annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Forum Telefonia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Forum Telefonia

Come da titolo..che ne dite? ci ho pensato dopo che oggi ho visto un tread che parlava di 3 nella sezione informatica...posso d'essere d'aiuto per informazioni sui 4 operatori...tariffe...promozioni (e ne conosco molte anche non pubblicizzate)..configurazioni... e sono particolarmente specializzato con i motorola (modding, programmi java, giochi, Aggioramenti Flex/Firmware)..e anche per vedere quale sarà il vostro prossimo telefonino

Naturalmente come regola portante nel caso di un eventuale apertura, è quella di non parlare di unlock (visto i recenti casi..)

Nel caso la proposta non vada, sono sempre disponibile via PM

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Io direi che un bel forum sulla telefonia non sarebbe male.

Uppo in pieno

ICQ - Email - PM

Commenta

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma perchè non andate nei forum dei siti che parlano di telefonia?
        lì sì che trovate quel che cercate
        secondo me farlo qua sarebbe stupido
        o comunque a me non frega nulla fate come ve pare :P

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          ma perchè non andate nei forum dei siti che parlano di telefonia?
          lì sì che trovate quel che cercate
          secondo me farlo qua sarebbe stupido
          o comunque a me non frega nulla fate come ve pare :P
          Beh, una community ricca di argomenti che ha di male? cioè allora quando hanno proposto la sezione Cucina (senza offesa mi piace cucinare e mi piace la vostra sezione) dovevi rispondere "guardatevi la prova del cuoco?" o "compratevi le casette di suor germana in edicola?"

Commenta

Originally posted by helix

Beh, una community ricca di argomenti che ha di male? cioè allora quando hanno proposto la sezione Cucina (senza offesa mi piace cucinare e mi piace la vostra sezione) dovevi rispondere "guardatevi la prova del cuoco?" o "compratevi le casette di suor germana in edicola?"
            ma infatti mi sembra 'na stronzata pure quella
            io sono per le pari opportunità

Commenta

Uppo...

Commenta

Beh pensandoci possiamo inglobare tutto in una sezione "tecnologica" visto che ultimamente sono usciti gioiellini tipo l'IPOD

Commenta

secondo me la telefonia è un argomento attualissimo ma, mentre internet è pieno di forum per i telefonini, non lo è per quello della cucina, che a mio avviso non centra nulla comunque.
                  Infatti mi sono stupito di trovare un argomento di discussione cosi' distante da gamesnet.Comunque ci si dovrebbe regolare sugli argomenti ad inserire altrimenti qui si potrebbe andare fuori dal selciato:"beh c'è il forum della cucina, mettiamo quello della telefonia"..."beh c'è quello della telefonia mettiamo quello delle ultime macchine agricole uscite"...secondo me si dovrebbero aprire queste discussioni nella sezione libera e non aprire da zero una nuova sezione per la telefonia.
                  Saluti.

Commenta

Sto operando...
                  X