annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospeso un'altra volta???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Provo piacere quando i miei post vengono ignorati,significa che hanno centrato il bersaglio,ma comunque questo è un altro discorso.

Tornando in tema,dalle mie parti si tende sempre a guardare i propri errori,si tende sempre a risolvere i propri problemi prima di andare a guardare l'orto del vicino,questo per dire cosa :
    Tu,moderatore di GN,che sicuramente saprai quali sono le regole del forum (No spam e via dicendo),saprai certamente che è vietato spammare in forum che non sia Spam,quindi,tu come gli altri che hanno aderito al trenino,meritate il bollino.
    Sarà mia premura,se non lo farai tu,o in tal caso MommiMasuni,a segnalare quel thread di Spam,dato che anche i moderatori (come è giusto che sia) devono essere bollinati se necessario.

Ps : Sei stato accusato di qualcosa,e invece di difenderti (cosa tra l'altro impossibile) hai messo le mani avanti accusando Mommi di un altro "reato".
    Prima risolviamo questo fatto,poi chi di dovere verificherà l'uso di doppi-terzi-quadrupli-acquisiti account.

ehm ignorati vedo che ho risposto anche a te^_^

le accuse non mi sfiorano minimamente percio' ciapz, se ne vuoi parlare esiste icq -> 285986578

Commenta

Originally posted by Jodo Kast
      La cosa ridicola è che parli ancora,quello si.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Gia,uno fa i trenini e l'altro offende...

Guarda caso non leggo un quote riguardo ciò che ti ha scritto Sven...Come mai?

Visto che ti dimostri ignorante,ti illumino,non posto con doppio account,semplicemente sono stato a casa di zack per una settimana ed è normale che a volte postasse lui e a volte postassi io.

Caro JodoKast,impara a fare il moderatore prima di aprir bocca e dar fiato...
        mommi ho quotato e risposto a sven se poi non hai letto sai quanto mi frega^_^

Commenta

mommi ho quotato e risposto a sven se poi non hai letto sai quanto mi frega^_^
          Ma dimentichi sempre qualcosa,reply mio e tuo con quote di sven avvenuti negli stessi minuti,invece ora stai zitto riguardo "mommi usa doppi account".

Che fai,tiri il sasso e quando ti accorgi di aver cannato nascondi la mano?

Non si fa cosi...

Commenta

Ma dimentichi sempre qualcosa,reply mio e tuo con quote di sven avvenuti negli stessi minuti,invece ora stai zitto riguardo "mommi usa doppi account".

Che fai,tiri il sasso e quando ti accorgi di aver cannato nascondi la mano?

Non si fa cosi...

io ho segnalato un irregolarita' segnalatami ieri da un utente dicendo che gira quest account ignis anomalo ho controllato e puff sembra tuo da sito di uoi, io non ho cannato spiacente qui stai creando un polverone solo perke' rosiki^_^ ciaociao

Commenta

Account Ignis : Zack Il Fremen
              Account mauromatteo: MommiMasuni.

Zack si trova a Finale Ligure,mommimasuni a Roma.

Ora,Mommi è stato a casa di Zack per una settimana,quindi non si tratta di doppio account,ma solamente di due persone davanti allo stesso pc...

Anche perchè non avrei avuto motivo di usare un altro account visto che il mio è attivo...

Ah ah ah JodoKast...Magnet o babba!

Commenta

Account Ignis : Zack Il Fremen
                Account mauromatteo: MommiMasuni.

Zack si trova a Finale Ligure,mommimasuni a Roma.

Ora,Mommi è stato a casa di Zack per una settimana,quindi non si tratta di doppio account,ma solamente di due persone davanti allo stesso pc...

Anche perchè non avrei avuto motivo di usare un altro account visto che il mio è attivo...

Ah ah ah JodoKast...Magnet o babba!
                e' pursempre uso acc. di terzi ^_^

Commenta

Non credo proprio,zack scriveva col suo account,io col mio.Qualche post l'ha scritto zack da parte mia,ma questo non è usare account di terzi...

Riposa in pace JodoKast.

Commenta

E' inutile che facciate la crociata anti-Jodo Kast.
                    Se per noi che gestiamo UOItalia è più che giusto il suo metodo di moderazione vuol dire che di errori non ne commette.

Se criticate il "pugno di ferro" che usa pensate a com'è il forum.

Non mi metto super-partes nè crtico i "toni accesi" che vi sono spesso su UOItalia , anzi, personalmente li preferisco a pacati discorsi pieni di buonismo scontato.

Ciononostante per un forum dove la media degli insulti o di scorrettezze è ALTA si necessita anche una elasticità minore nel giudicare e sanzionare.

Detto questo continuate pure con il carosello e la crociata, se vi fa divertire e non infastidice Jodo Kast tanto di guadagnato per voi. (punto)

Commenta

Non credo proprio,zack scriveva col suo account,io col mio.Qualche post l'ha scritto zack da parte mia,ma questo non è usare account di terzi...

Riposa in pace JodoKast.

riposa in pace te che usi un acc di terzi x creare un ot sul forum generale di uoi.

se i miei "spam" era da considerare tali all epoca prendevano provvedimenti su di me come io li ho presi su di te.

vedo che ad ogni mio reply butti una risposta che stai a fa? giochi a chi fa l ultimo post? che si vince?? ^_^
                      vai a mare

Commenta

Originally posted by - ClM -
                        E' inutile che facciate la crociata anti-Jodo Kast.
                        Se per noi che gestiamo UOItalia è più che giusto il suo metodo di moderazione vuol dire che di errori non ne commette.

Se criticate il "pugno di ferro" che usa pensate a com'è il forum.

Non mi metto super-partes nè crtico i "toni accesi" che vi sono spesso su UOItalia , anzi, personalmente li preferisco a pacati discorsi pieni di buonismo scontato.

Ciononostante per un forum dove la media degli insulti o di scorrettezze è ALTA si necessita anche una elasticità minore nel giudicare e sanzionare.

Detto questo continuate pure con il carosello e la crociata, se vi fa divertire e non infastidice Jodo Kast tanto di guadagnato per voi. (punto)
                        Nessuna crociata anti JodoKast,se vive o schiatta la mia vita prosegue nella stessa maniera.
                        Non si sta criticando il modo di operare sul forum di UoItalia ma il modo di operare all'interno del regolamento di GamesNet.

Sono tornato ieri dal mare,Jodo piuttosto,è un periodo che lo consigli ma non lo applichi,qualche giorno di mare ti farebbe bene,magari ti schiarisci le idee...

Commenta

se i miei "spam" era da considerare tali all epoca prendevano provvedimenti su di me come io li ho presi su di te.

Li segnalo io ora.
                          Ora stop,vedetevela in Icq.
                          Mommi basta ora,ok?
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Li segnalo io ora.
                            Ora stop,vedetevela in Icq.
                            Mommi basta ora,ok?
                            per me puoi segnalare nessun problema ciapz

Commenta

Ok,chiusa qui.
                              In icq ce l'ho in ignore il tizio quindi direi che finisce qua.

Commenta

uppo ciò che disse adonai
                                non scassate le pelotas a jodo
                                uoitalia è territorio nostro hombri

Commenta

Sto operando...
                                X