annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospeso un'altra volta???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Jodo Kast
    o impari a non spmamare e scrivere raffica di cazzate o ti tieni sospensioni.

    sei nel mirino avvisato.

    Giusto, non si spamma vero?

    E i trenini?

    Commenta


    • #17
      UP per sirius...2 settimane secondo me son esagerate :/



      *ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

      Commenta


      • #18
        Originally posted by JaQQuO



        Giusto, non si spamma vero?

        E i trenini?
        quel forum e' mio, e se ci voglio spammare dentro ne ho tutto il diritto.
        il forum di vesper riguarda LA FAZIONE DI VESPER, dato che sono il moderatore non che fondatore del forum faccio tutti i trenini che voglio.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Jodo Kast
          quel forum e' mio, e se ci voglio spammare dentro ne ho tutto il diritto.
          il forum di vesper riguarda LA FAZIONE DI VESPER, dato che sono il moderatore non che fondatore del forum faccio tutti i trenini che voglio.
          Tieni le penne belle basse,il foVum di VespeV è un forum di GamesNet,dove è vietato spammaVe in qualunque foVum,fatta eccezione peV il foVum Spam.

          Li puoi faVe tutti i tVenini che vuoi...

          Le Vegole sono Vegole,e tutti devono VispettaVle,come i modeVatoVi del foVum baVzellette,così devi VispettaVle anche tu...

          Gia che ci siamo,come mai non è stato segnalato peV la sospensione il thVead staVteV?Come mai gente che ha scrVitto "+1" e cavolate vaVie non è stata segnalata peV bollino?
          Due pesi e due misuVe?
          E' lecito insultaVe i gm sul foVum di UoItalia?

          ModeVatoVe del FoVum di UoItalia significa moderaVe il foVum di UoItalia secondo le Vegole impaVtite da GamesNet,non come ti fa comodo.
          Fly down.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Jodo Kast


            quel forum e' mio, e se ci voglio spammare dentro ne ho tutto il diritto.
            il forum di vesper riguarda LA FAZIONE DI VESPER, dato che sono il moderatore non che fondatore del forum faccio tutti i trenini che voglio.

            Non è tuo, è di Gn

            Con me non fare il padrone

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Jodo Kast


              quel forum e' mio, e se ci voglio spammare dentro ne ho tutto il diritto.
              il forum di vesper riguarda LA FAZIONE DI VESPER, dato che sono il moderatore non che fondatore del forum faccio tutti i trenini che voglio.
              *uh uh bella sta cosa!
              Da oggi inizio a spammare in : Sport,Barzellette,SerieZ e Cinema,tanto i forum sono miei e dato che sono il moderatore posso fare come mi pare (però lo faccio solo io,altrimenti vi sospendo a tutti per un mese,siete tutti avvisati).

              * NB : leggila a modo di presa in giro,perchè lo è.

              Ora tornando seri,ti invito a rileggere quello che hai scritto,dato che forse scordi il nostro "Modus Operandi",non penso che Freddy lo dica solo a noi moderatori dei Forum OT,ovvero che sei comunque un utente che deve dare il buon esempio,certo alle volte scappa il post spam,ma ci si ride su e amici come prima,questo tu non lo hai fatto,allora ti prendi anche tu il bollino come tutti gli altri per aver spammato in un forum.Coerente o sbaglio?

              Non posso non quotare Jaq,abbassa davvero le penne,perchè non sei al di sopra di nessuno,nel per la tag di Italia Staff ne per essere il fondatore/moderatore del forum del Granducato di Vesper.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #22
                UP UP UP UN MEGA UP A SIRIUS GM PLS LEVATE LA SOSPENSIONE

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Shingy
                  UP UP UP UN MEGA UP A SIRIUS GM PLS LEVATE LA SOSPENSIONE
                  La sospensione in linea di massima non verrà tolta,la cosa che mi sta a cuore è che il reply di Sven arrivi al destinatario.

                  Questo si.

                  Commenta


                  • #24
                    UP per Sirius il NooB [F. Niubbilandia][NiubS]

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Pikachu
                      UP per Sirius il NooB [F. Niubbilandia][NiubS]

                      tu suka


                      denghiu' raga 4 all


                      Originariamente inviato da merovingio87
                      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

                      Commenta


                      • #26
                        po per Sven che mi ha dimostrato di essere un moderatore in gamba: il periodo di prova è finito

                        ma che sto a dì?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by MommiMasuni


                          Tieni le penne belle basse,il foVum di VespeV è un forum di GamesNet,dove è vietato spammaVe in qualunque foVum,fatta eccezione peV il foVum Spam.

                          Li puoi faVe tutti i tVenini che vuoi...

                          Le Vegole sono Vegole,e tutti devono VispettaVle,come i modeVatoVi del foVum baVzellette,così devi VispettaVle anche tu...

                          Gia che ci siamo,come mai non è stato segnalato peV la sospensione il thVead staVteV?Come mai gente che ha scrVitto "+1" e cavolate vaVie non è stata segnalata peV bollino?
                          Due pesi e due misuVe?
                          E' lecito insultaVe i gm sul foVum di UoItalia?

                          ModeVatoVe del FoVum di UoItalia significa moderaVe il foVum di UoItalia secondo le Vegole impaVtite da GamesNet,non come ti fa comodo.
                          Fly down.

                          il forum di vesper ha i suoi moderatori e non hanno bisogno del tuo aiuto x capire chi spamma o meno, piu' che altro tu che ti atteggi a grande paladino del regolamento di GN ti ricordo che l'uso di acc. multiplo [o acc. di terzi] e' severamente vietato.

                          Tu posti con doppio acc . mio caVo .

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                            *uh uh bella sta cosa!
                            Da oggi inizio a spammare in : Sport,Barzellette,SerieZ e Cinema,tanto i forum sono miei e dato che sono il moderatore posso fare come mi pare (però lo faccio solo io,altrimenti vi sospendo a tutti per un mese,siete tutti avvisati).

                            * NB : leggila a modo di presa in giro,perchè lo è.

                            Ora tornando seri,ti invito a rileggere quello che hai scritto,dato che forse scordi il nostro "Modus Operandi",non penso che Freddy lo dica solo a noi moderatori dei Forum OT,ovvero che sei comunque un utente che deve dare il buon esempio,certo alle volte scappa il post spam,ma ci si ride su e amici come prima,questo tu non lo hai fatto,allora ti prendi anche tu il bollino come tutti gli altri per aver spammato in un forum.Coerente o sbaglio?

                            Non posso non quotare Jaq,abbassa davvero le penne,perchè non sei al di sopra di nessuno,nel per la tag di Italia Staff ne per essere il fondatore/moderatore del forum del Granducato di Vesper.
                            a) il forum di Vesper ha ben sei moderatori se qualcuno riteneva ripetitivo il mio "raro" spam ecc. mi segnalavano;
                            b)non ho detto che uno puo' spammare nei forum gn, ho semplicemente detto che io ho spammato nel forum di Vesper che era mio x il premium, vero tu dici ma cmq e' un forum e lo spam e' illecito pero' la cosa riguarda una citta'/Gilda e reca meno disturbo rispetto allo spam in canali principali come forum generali, o cmq gli svariati forum gn che sono all'attenzione dell'utenza generale gn, in sintesi non c'e' confronto tra i miei spam sul forum di vesper e quelli dell'utente sirius su tutti e 5 i forum di UOI, ne per numero [io se ho spammato tot volte e pure assai mai fatto uno spam su nessun forum] ne x tipologie di forum.
                            c)Se ho spammato sara' avvenuto ma sai quanto tempo fa, il fatto che qualcuno rosiki per una sospensione a me poco importa ma se poi va a pescare thread di mesi e mesi fa mi sa di ridicolo ^_^;


                            con questo chiudo questa inutile discussione, se volete delucidazioni icq nella firma.

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Jodo Kast



                              il forum di vesper ha i suoi moderatori e non hanno bisogno del tuo aiuto x capire chi spamma o meno, piu' che altro tu che ti atteggi a grande paladino del regolamento di GN ti ricordo che l'uso di acc. multiplo [o acc. di terzi] e' severamente vietato.

                              Tu posti con doppio acc . mio caVo .
                              Gia,uno fa i trenini e l'altro offende...

                              Guarda caso non leggo un quote riguardo ciò che ti ha scritto Sven...Come mai?

                              Visto che ti dimostri ignorante,ti illumino,non posto con doppio account,semplicemente sono stato a casa di zack per una settimana ed è normale che a volte postasse lui e a volte postassi io.

                              Caro JodoKast,impara a fare il moderatore prima di aprir bocca e dar fiato...

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Jodo Kast



                                il forum di vesper ha i suoi moderatori e non hanno bisogno del tuo aiuto x capire chi spamma o meno, piu' che altro tu che ti atteggi a grande paladino del regolamento di GN ti ricordo che l'uso di acc. multiplo [o acc. di terzi] e' severamente vietato.

                                Tu posti con doppio acc . mio caVo .
                                Provo piacere quando i miei post vengono ignorati,significa che hanno centrato il bersaglio,ma comunque questo è un altro discorso.

                                Tornando in tema,dalle mie parti si tende sempre a guardare i propri errori,si tende sempre a risolvere i propri problemi prima di andare a guardare l'orto del vicino,questo per dire cosa :
                                Tu,moderatore di GN,che sicuramente saprai quali sono le regole del forum (No spam e via dicendo),saprai certamente che è vietato spammare in forum che non sia Spam,quindi,tu come gli altri che hanno aderito al trenino,meritate il bollino.
                                Sarà mia premura,se non lo farai tu,o in tal caso MommiMasuni,a segnalare quel thread di Spam,dato che anche i moderatori (come è giusto che sia) devono essere bollinati se necessario.

                                Ps : Sei stato accusato di qualcosa,e invece di difenderti (cosa tra l'altro impossibile) hai messo le mani avanti accusando Mommi di un altro "reato".
                                Prima risolviamo questo fatto,poi chi di dovere verificherà l'uso di doppi-terzi-quadrupli-acquisiti account.

                                edito per non fare un altro post : Il fatto che sia poco vistoso quel forum conta poco,cioè io rapino una banca in un paesino vicino Helsinki e non vengo punito perchè la banca è sperduta,questo è il tuo ragionamento,dimmi tu se è giusto o sbagliato.
                                Poi,il fatto che il forum sia tuo per il premium è una maggiore ragione per dare l'esempio e non spammare.
                                Il problema del tempo,ovvero del thread di quanti mesi fa contga relativamente poco : ti porto come paragone il Ban degli utenti con dati falsi,è stato bannato un utente dopo 5 anni perchè aveva dei dati falsi,secondo il tuo ragionamento non sarebbe stato da bannare perchè comunque "il fattaccio" risaliva a tanto tempo fa,ti sembra una cosa esatta quella che dici?
                                La cosa si risolve,si segnala il thread e si bollina chi ha spammato,semplice.
                                Ultima modifica di Britarello; 17-08-2005, 11:25.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X