annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospeso un'altra volta???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospeso un'altra volta???

saro' sospeso per 2 settimane per aver fatto 1 POST, uno solo, di spam su questo 3d

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=5

non è un po' esagerato???

Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Beh, prima di tutta fatti un bel "mea culpa" perchè il post di spam non era solo uno, ma decisamente più di uno.
    So che non puoi rispondere, perciò ribatto io alle tue domande: i post di spam erano quello in cui hai citato l'immagine rendendo volutamente più difficile l'accesso alla pagina... poi ne hai fatto un altro con dentro solo una faccina e un altro bel "quote"... e poi non era una mossa saggia, da parte tua, chiedere ai GM di chiudere il thread perchè stava degenerando nel flame e nello spam quando proprio TU eri in prima fila a spammare e flammare.

Comunque le motivazioni della sospensione te le ho dette: per la durata non devi chiedere a me perchè non sono io a decidere, ma evidentemente il moderatore ha ritenuto che il tuo atteggiamento alla lunga possa risultare stancante e provocatorio. La pena è stata confermata anche dagli admin, ciò vuol dire che è stata ritenuta giusta non solo da Jodo.
    Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Beh due settimane però mi sembrano eccessive,ma questo resta un mio pensiero opinabile,visto che i più han decretato che fosse giusto cosi'.

Commenta

UP

Commenta

Posto a nome di sirius:

alla lunga possa risultare stancante??? mi sembra strano visto che sono tornato il 16...in ogni caso la faccina era per dire "si hai ragione", e non credo sia spam...mettiamo pure caso che la richiesta di chiudere sia spam...allora di tutti quelli che hanno postato perche' a me 2 settimane x 2 post, e quelli che hanno spammato per tutto il 3d no?...ho capito che sto sul ***** a jodokast x l'altra volta, ma a me sembra esagerato

Commenta

Povero levategli una settimana almeno...
            Ultima modifica di Marcodiurno; 29-07-2005, 18:57.
            Lega dei Narratori

Il passato di Veslik
            Serata in locanda

Commenta

esagerato 2 settimane

bhè secondo me 2 settimane so troppe per uno che nn fa altro tutto il giorno ke stare sul forume e replyare tutto.... :P

Commenta

UPPO Sirius al 1000%

Sirius ti ricordi che abbiamo un pvp in sospeso bhe nn te fa jaila prima di esserti fatto segare da me se no che fai in jail..... (RoSiK DrEaM)..... :

Pls Gm siate caritatevoli è un bravo ragazzo ^__^ Sorridetegli.... buahahahhahahahahahah

Commenta

è tutto esagerato... è questa follia prestabilita e l'impotenza di reagire al regime all'inferno epitetico inarcoasdrubezialista... cmq up x sirio

Originariamente inviato da juseppegar
                  è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Eddai due settimane evaccia cagna manco avesse offeso la Sagrada Famiglia

Ma dategli 5 gg e lo capisce, cosi' non puo' manco commerciare, per dire....

Uppolo poro Siriussolo

Commenta

lo so per esperienza cosa vuol dire essere sospesi per 2 settimane,
                      a mio parere (per quello che conta), una tale sospensione per così poco non mi sembra cosa giusta.

Commenta

Originally posted by Shingy
                        ho capito che sto sul ***** a jodokast x l'altra volta

SiVius in linea di massima ci sei.

TVa l'altVo,in quel thVead,come mai non Visulta sospeso il cVeatoVe del ThVead stesso?
                        E si che di cose ne ha dette il dotto "The Animal".

Commenta

esagerato... sconto di pena

Commenta

Up x Sirius..2 settimane pare leggermente esagerato...

Lucifera l'Elfa Oscura
                            ICQ 272-143-549

Commenta

sirius non ti preoccupare la prox sospensione sara' di un mese.

o impari a non spmamare e scrivere raffica di cazzate o ti tieni sospensioni.

sei nel mirino avvisato.

Commenta

Sto operando...
                              X