annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROP] Apertura forum Fitness & Body Building

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROP] Apertura forum Fitness & Body Building

Ebbene, vista la partecipazione riscontrata nel post "Body Building" aperto qualche tempo fa sul forum Sport, è nata l'idea di dedicare un forum completo a questa vasta disciplina (quindi anche Fitness). Trattandosi infatti di una pratica sportiva (disciplina) piuttosto che di un vero e proprio sport, molto vasta e ricca di argomentazioni come anatomia, alimentazione, esecuzione di esercizi e chi più ne ha più ne metta, ho pensato di trattare ampiamente l'argomento con la collaborazione di Silver Risol, in modo da stilare una giuda, o meglio ancora, un punto di informazione e di consigli scambiabili fra i diversi utenti che praticano questa attività, la vorrebbero praticare o semplicemente ne sono incuriositi.

Che ne pensate?
    Ultima modifica di BMC; 25-07-2005, 19:39.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

sicuramente qualcuno a cui piace sta roba c'è...non io..ma due tre che ci scriveranno sopra penso che li si trova

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
    E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Fosse per me ne aprirei un paio tipo uno hi-tech e un altro moda&tendenza

Commenta

Re: [PROP] Apertura forum Fitness & Body Building

Originally posted by + Ghosty +
        Ebbene, vista la partecipazione riscontrata nel post "Body Building" aperto qualche tempo fa sul forum Sport, è nata l'idea di dedicare un forum completo a questa vasta disciplina (quindi anche Fitness). Trattandosi infatti di una pratica sportiva (disciplina) piuttosto che di un vero e proprio sport, molto vasta e ricca di argomentazioni come anatomia, alimentazione, esecuzione di esercizi e chi più ne ha più ne metta, ho pensato di trattare ampiamente l'argomento con la collaborazione di Silver Risol, in modo da stilare una giuda, o meglio ancora, un punto di informazione e di consigli scambiabili fra i diversi utenti che praticano questa attività, la vorrebbero praticare o semplicemente ne sono incuriositi.

Che ne pensate?
        Mi pare un'ottima idea,non ci capisco niente di sta roba,però lo visiterei molto volentieri.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: [PROP] Apertura forum Fitness & Body Building

Originally posted by + Ghosty +

Che ne pensate?

Confermo le parole dette da Ghosty, è un'idea da provare. Sono varie le argomentazioni, non solo riguardanti la palestra o il bodybuilding in generale e cio potrebbe anche interessare un numero ampio di persone...

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Mi pare un'ottima idea,non ci capisco niente di sta roba,però lo visiterei molto volentieri.
          ...e farne interessare delle altre :P
          Silver Risol, WANTED

Commenta

up, se avete bisogno di mod fate un fischio

Commenta

è un argomento che puo interessare molti
              firma irregolare - gwineth

Commenta

chiamatelo body building & fitness

Commenta

a me non interessa, però sono sicuramente a favore

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                    chiamatelo body building & fitness
                    Era venuto in mente anche a me questo titolo... strano
                    Silver Risol, WANTED

Commenta

Per il nome non c'è problema.
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Hi-Tech & BodyCare ?

Non sarebbe male un forum Tecnologia e Cura del corpo.
                        Range di argomenti più vasto e sicuramente più lettori.

Una precisazione,un forum con due argomenti avrà sicuramente più lettori che magari da un argomento si interesano anche all'altro.

Commenta

fitness e bb son due argomenti ben distanti sebbene siano correlati da alcuni punti in cumune..

Commenta

Carina come idea un forum "Cura del corpo"

Si puo' parlare anche di tecniche come yoga o altro ,la salute del corpo è una integrazione di corpo-mente-anima

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                              Carina come idea un forum "Cura del corpo"

Si puo' parlare anche di tecniche come yoga o altro ,la salute del corpo è una integrazione di corpo-mente-anima
                              esatto. kosì ci buttiamo dentro pure le arti orientali ke proponeva qlq
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                              X