annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una risposta definitiva ?
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Ci sto pensando

Commenta

Originally posted by Freddy
        Ci sto pensando
        pensi pensi :P

il mio MSN e' h4wk@talesofdragons.net
        se ti serve qualcosa
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Siamo al solito discorso"se apriamo questo apriamo quello di telefonia, macchine agricole, giochi di carte.....insomma cerchiamo di mantenere il forum con argomenti abbastanza coerenti a quello che è gamesnet.
          Secondo me già la cucina è un po' fuori luogo come argomento.
          Saluti

Commenta

UP

Commenta

bah,nulla da dire,ma sono troppi gli argomenti da trattare o meglio che meriterebbero essere trattati.

E' pur vero che di GN è rimasto solo il forum,ed è proprio per questo che la smetterei di aprire forum del caiser,frequentati da 4 gatti e iniziare a muovere le chiappe con i server di gioco e altre cose che deve(anzi dovrebbe)avere Gamesnet.

Gamesnet è fatto per giocare,sai comè il nome è GAMES-NET,penso sappiate cosa vuol dire.

Io inizierei intanto a creare delle community dei giochi che metterete(perchè attualmente cè solo UOD)e dopo far funzionare i forum che servono,cioè per l'appunto quello di ogni gioco supportato,poi dopo magari si potrebbe espandere,almeno nel mondo è così che funziona.

ah ps:ma la famosa flat?
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

bravo aekold ma vallo a spiegare che ci sono forum vecchi di 200 anni che la community nn frequenta perche´ nn c´e´ mai nessuno che risponde alle domande.

il forum di CoD ( call of duty ) e´ morto per l-assenza del suo moderatore, ci voleva tanto a mettere guerriero ombra o inco a moderare quell´area ?
                io i post li ho fatti ma nn sono stati letti.

purtroppo qui siamo su gn bisogna adeguarsi allo stato di decandenza generale senza interessarsi di nulla, tanto e´ una community alla frutta.

Commenta

Sto operando...
                X