Una risposta definitiva ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta forum
Comprimi
X
-
Originally posted by Freddy
Ci sto pensando
il mio MSN e' h4wk@talesofdragons.net
se ti serve qualcosa- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
-
bah,nulla da dire,ma sono troppi gli argomenti da trattare o meglio che meriterebbero essere trattati.
E' pur vero che di GN è rimasto solo il forum,ed è proprio per questo che la smetterei di aprire forum del caiser,frequentati da 4 gatti e iniziare a muovere le chiappe con i server di gioco e altre cose che deve(anzi dovrebbe)avere Gamesnet.
Gamesnet è fatto per giocare,sai comè il nome è GAMES-NET,penso sappiate cosa vuol dire.
Io inizierei intanto a creare delle community dei giochi che metterete(perchè attualmente cè solo UOD)e dopo far funzionare i forum che servono,cioè per l'appunto quello di ogni gioco supportato,poi dopo magari si potrebbe espandere,almeno nel mondo è così che funziona.
ah ps:ma la famosa flat?Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
bravo aekold ma vallo a spiegare che ci sono forum vecchi di 200 anni che la community nn frequenta perche´ nn c´e´ mai nessuno che risponde alle domande.
il forum di CoD ( call of duty ) e´ morto per l-assenza del suo moderatore, ci voleva tanto a mettere guerriero ombra o inco a moderare quell´area ?
io i post li ho fatti ma nn sono stati letti.
purtroppo qui siamo su gn bisogna adeguarsi allo stato di decandenza generale senza interessarsi di nulla, tanto e´ una community alla frutta.
Commenta
Commenta