quando verranno attivati gli altri servizi di hosting??? per adesso vedo che e' richiedibile solo il livello 1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hosting
Comprimi
X
-
ho visto che sono stati attivati anche i livelli successivi dell'hosting e a tal proposito avrei una domanda:
a parte che mi avete alzato il prezzo del livelli 3 che era quello che mi interessava porc@ §"£%$&%$/ !! :
Spazio WEB 20Mb con accesso FTP.
ok.
Dominio: www.NOME.com/net/org
ok.
E-mail: fino a 10 e-mail utente@NOME.com/net/org limitate a 1Mb.
ma prima non erano 25? come mai ridotte cosi' tanto?
Supporto: HTML, PHP, CGI BIN, JAVA, PERL, MySQL.
ok.
niente forum???? nel livello 2 si ha 1 forum pubblico e 1 privato, nel 4 si hanno 5 forum e nel 3 zero ??? spero sia un errore..
COSTO: € 10.00 / MESE
Gamez: Battlefield 1942 - Day Of Defeat
Nickz: Viper - Linux - fr4. - gord0n.
›› Can't join #reallife: you're banned.
Commenta
-
altra cosa..
pensate di attivare anche altre soluzioni di pagamento o l'unica possibile rimarra' la soluzione unica annuale con bonifico bancario?
insomma.. per i clan e' difficile trovare uno che sborsi 120€ cosi' in un botto.. soprattutto se non tutti i membri abitano vicino cosi' da poterlo rimborsare. un'idea ottima era quella che aveva fatto GiB ( ) dei ticket acquistabili online cosi' ogni membro del clan comprava la sua parte intestandola al capoclan che poi girava tutto sul servizio richiesto. secondo me sarebbe un'ottima implementazione visto che con lo shutdown di GiB molti clan si troveranno senza "casa"... io fossi in voi ne approfitterei
Gamez: Battlefield 1942 - Day Of Defeat
Nickz: Viper - Linux - fr4. - gord0n.
›› Can't join #reallife: you're banned.
Commenta
-
Ciao Viperuzzo!
Ho riaggiunto i forum all'offerta xchè anche secondo me sono indispensabili ad una buona comunity...
Ci stiamo tarando per poter dare un BUON servizio sicuro nel tempo.
Fino a quando non sarà pronto lo SHOP di GN con carta di credito, possiamo accettare pagamenti solo con bonifico bancario o vaglia postale.
Sull'hosting, non so se potremmo studiare un pagamento a due o più soluzioni, xchè c'e' la questione dominio che va annualmente... Pero' insomma cerchiamo di capire assieme quale può essere la politica migliore!
AUGURI
Commenta
Commenta