annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo servizio per creare il forum di gilda o clan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo servizio per creare il forum di gilda o clan

Scusate ho usato il nuovo servizio di gamesnet per aprire il forum del proprio clan o gilda, ma non ho ancora ricevuto la e-mail con le spiegazioni di quello che devo fare si potrebbe sapere se la e-mail e satta manda o c'è stato un disguido tecnico???

VI ringrazio in anticipo.

Ciao da Stefano
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Aggiungo per chi se ne occupa che si parla della gilda Shadow
    Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Elric io sono dei Legion of Hell, come è scritto anche sul mio avatar .

Cmq ti ringrazio dato che sembra che ti stia occupando seriamente della cosa, lo faccio anche perkè 6 il co-admin di supremacy io non ti ho mai conosciuto e mi piacerebe farlo.
      - Al Bar dello sport

Commenta

Don't worry.
        E' solo sospeso momentaneamente quel servizio. Appena regolariziamo e automatiziamo pure quello lo riattiviamo. Un po' di pazienza, come sicuramente state notando stiamo lavorando sodo .

Commenta

Bastava dire quello almeno non devo più scaricare e-mail ogni 5 minuti oer vedere se c'è quella utile
          Aspetto con impazienza il giorno che i LoH abbiano il loro forum.
          - Al Bar dello sport

Commenta

a me risulta che i LoH abbiano attivato lo spazio per il sito senza ancora upparlo ( vedi lista ufficiale hosted: http://www.gamesnet.it/hosted.php )
            in attesa del forum potete farvi quello, no ?

Commenta

Aloora avviso che il servizio non ha funiionato corretamente perkè non mi è arrivata alcuna mail, cmq ero convinto che servisse solo per il forum e non per lo spazzio anche se al più presto proveremmo ad uppare il nostro sito, grazie.

Io cmq e-mail non ne ho ricevuta.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Altra cosa che dobbiamo fare per uppare il sito chiediamo a voi???????
                - Al Bar dello sport

Commenta

Da quanto so dovrebbe essere stata recapitata una mail con i dati all'indrizzo del richiedente. Domani mattina ( non sul presto, tregua, ora è l'una e mezza di notte ) chiedo a holly.
                  Comunque per upparlo basta usare un qualsiasi programmino ftp, se serve una faq "come mettere on line il proprio sito" ditelo e la creiamo

Commenta

Uh ? Ma cosa hai compilato che parli di FORUM ?
                    Li c'e' la richiesta per l'hosting free del WEB per i clan e le gilde!

Se sei in lista significa che hai ichiesto lo spazio WEB...

Del forum, se noti, nel modulo NON se NE parla (per ora).

Se comunque non hai ricevuto la mail con i dati per l'accesso FTP al sito, vado a vedere da Hollywood cosa non ha funzionato.

Commenta

IO ho solo compilato la pagina, ma da quanto ho capito leggendo sulle news di sup si avrebbe avuot un forum perkè e scritto spazio web/forum.

Form richiesta spazio gilda
                      03/14/02 12:40 AM
                      Inserita nella pagina dei Contatti (Informazioni->contatti)
                      Il link per la richiesta di spazio web/forum per le Gilde di Supremacy.
                      Il servizio è totalmente gratuito
                      postato da Elric

IO ho caompilato la pagina che segnava l'url di supremacy e pensavo che dopo averla compilata mi sarebbe arrivata l'e-mail con spiegato cosa dovevamo fare per il forum o per lo spazio del sito, tutto qui.
                      HO capito male scusate
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Un altra cosa è sbagliato il sito di sup, perkè l'url indica Forum spazio gilda.

Dopo aver detto questo non rompo più e chiedo di cambiare quella scrita illusoria dal sito di supremacy.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ciao, guarda che il 18 Marzo io ho regolarmente inviato a ser.nax@infinito.it la mail contenente i dati FTP.

Oltre tutto ho controllato e dal GUL il tuo indirizzo è ser.nax@infinito.it quindi o non leggi la posta giusta oppure l'indirizzo è errato (e questo non è possibile).

Commenta

Si lo trovata ma pensavo fosse inviata da gamesnet non date con il tuo nick, hai lo stesso nick di uan mail list dove comerciano film e quindi pensavo fosse pubblicità
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X