annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a giocare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riesco a giocare!

come mai continuo a non riuscire a giocare?
    allora: ho scaricato client,login e verdata e li ho sostituiti nella cartella di ultima on line. poi ho scaricato la patch antilag e ho seguito le istruzioni che ci sono in leggimi e cioè: Posizionarsi nella directory di Ultima Online (tipicamente C:\UO o C:\Programmi\Ultima Online)

* Rimettere il file verdata.mul originale (perso dal cd di Ultima Online o salvato prima della sostituzione con quello di UOItalia)

* Scompattare il pacchetto della patch nella directory di UO. Verra' creata una directory chiamata Patches e alcuni file nella directory corrente.

* Uno dei quali e' UOCM.EXE. Lanciare questo file.

* Premere su UOItalia

* La patch verra' applicata... se tutto va come deve alla fine verra' visualizzato un messaggio di errore relativo all'impossibilita' di trovare il client.exe. A questo punto chiudere il programma e fare partire il client che utilizzate di solito

fatto tutto ma mentre fa la patch invece di dirmi che non trova client mi da error sul file statics0.mul dicendo che non è nella posizione giusta e che c'è un errore quando è stato copiato!
    Boooooooooooo
    grazie

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin
Sto operando...
X