annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moderatori

Salve, sono il Guildmaster della Confraternita dei Maghi, una gilda di Supremacy (UO) e ho richiesto ed ottenuto uno spazio web e un forum per la gilda prima dell'introduzione del GUL. Inizialmente ero, come da richiesta, moderatore della stanza del forum gilde dedicata alla Confraternita, successivamente all'introduzione del GUL è stato rifatto il forum e quindi i moderatori sono stati tolti.
    La mia richiesta sarebbe di ritornare moderatore della stanza della Confraternita, solo che non so a chi inoltrarla.
    Qualche membro dello staf di Gamesnet potrebbe darmi qualche informazione?
    Ringrazio anticipatamente.

Shark

p.s. Spero di aver proposto l'argomento nella stanza appropriata, ma temevo che nel forum generale non avrei avuto la visibilità adatta.
    Bucintoro
    ------------------------------------------------
    Sito: http://www.cavalcalupi.it
    "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
    "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

Done.

Commenta

Grazie mille.

Shark
      Bucintoro
      Sito: http://www.cavalcalupi.it
      "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
      "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

Commenta

Sto operando...
      X