annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un caso misterioso!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un caso misterioso!!

Posto per conto del mio compagno Eskin che e' impossibilitato al post dai seguenti eventi:
    Stamattina alle 10.30 Eskin stava felicemente giocando su uodreams quando improvvisamente "connection lost"... ok succede, nulla di grave.... insomma riprova immediatamente a loggare e compare la scritta che dice di nn riconoscere il suo id e pass!!!!

Cosa puo essere successo?
    aiutateci please!!!

ovviamente insieme a questo ha perso anche account su forum e su sito!!!!

vi pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: mi propongo come garante della verita su questa storia, sono disposto a giocarmi il mio di account

per favore aiutateci

Penso che sia dovuto al purgeing degli account falsi,ovvero che presentano dei dati non veri.
    Ad esempio la bandierina a fianco del tuo nick,a me fa pensare che tu abbia messo "Nazionalitŕ Francese"(se lo sei perdona l'esempio).
    Per il cambiamento dei dati,ovvero per rendere regolare la scheda di registrazione devi scrivere a wabmaster@gamesnet.it.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
    X