perche' non riesco a scaricare il client 1.26.4 e in generale tutti i client?quando clicco su download mi viene fuori una finestra bianca e in basso vedo scritto operazione completata...inutile dire che non scarica nulla invece!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Download
Comprimi
X
-
Lo aveo già fatto presente pure io... come vedi tra l'altro non siamo i primi: http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=15826
Cmq non so se hai ricontrollato,io non l'ho fatto,spero abbiano rimediato.In ogni moo,il problema è sul server,quindi gli unici a poter fare qualche cosa sono il SOMMO alphabit ( )
e Hollywood
LoLLuke - la risposta multimediale a Don Lurio!
===============================
e-mail me here: hod_luke@katamail.com
My ICQ UiN is: 61867235
MeMbRo OnOrArIo DeLl'ArRoTiNo FuN cLuB
The e.morroidi Xperience!!
Visitate e fate visitare i reparti di neurologia!!!
>>>>>>Lammah BOT v 3.2 ACTIVATED!!<<<<<<
-
OPS e chi ci aveva fatto caso...
vabbeh ora funzica
CiaoKirys Tech 2000
I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?
Commenta
-
Bene,mi fa piacere.We ragassi,io qui se non spammo come ci ritorno baby member??
Quindi dopo aver vinto il titolo per la Custom Signature più bella di tutto il portale,mi accingo a vincere quello per il primo ban della storia dello stesso.Luke - la risposta multimediale a Don Lurio!
===============================
e-mail me here: hod_luke@katamail.com
My ICQ UiN is: 61867235
MeMbRo OnOrArIo DeLl'ArRoTiNo FuN cLuB
The e.morroidi Xperience!!
Visitate e fate visitare i reparti di neurologia!!!
>>>>>>Lammah BOT v 3.2 ACTIVATED!!<<<<<<
Commenta
Commenta