annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMBIO PASSWORD - terza richiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CAMBIO PASSWORD - terza richiesta

Ma a chi santi dobbiamo rivolgerci per ottenere assistenza in merito al cambio password ????
    Voglio cambiare password e il form non me lo permette e mi restituisce l'errore "email già utilizzata" ( come se stessi per registrare un nuovo account utilizzando la stessa emaio ).

E' mai possibile che questi posts vengono ignorati ????
    Confido sulla professionalità di questa amministrazione, per ottenere ALMENO UNA RISPOSTA.

Grazie !!!!
    Ultima modifica di kenya01; 05-11-2004, 14:43.

Re: CAMBIO PASSWORD - terza richiesta

Originally posted by kenya01
    Ma a chi santi dobbiamo rivolgerci per ottenere assistenza in merito al cambio password ????
    Voglio cambiare password e il form non me lo permette e mi restituisce l'errore "email già utilizzata" ( come se stessi per registrare un nuovo account utilizzando la stessa emaio ).

E' mai possibile che questi posts vengono ignorati ????
    Confido sulla professionalità di questa amministrazione, per ottenere ALMENO UNA RISPOSTA.

Grazie !!!!
    senza offesa ma mi pare LOGICO e LAMPANTE
    che hai un altro accaunt con la stessa mail(cosa illegare tra l'altro,cioè ti sputtani da solo ma vabhè)
    quindi alla richiesta di cambio pass ti fa il ceck e non te lo convalida x questo motivo... quindi cambia mail a uno dei due accaunt e vedrai che ti fungerà

Commenta

Guarda che l'account non te lo fa fare se l'email è già usata genio!!
      Stiamo segnalando un bug -.-"""
      Certo che accendere il cervello no eh?

Commenta

Lothien modera i toni.

Solo da poco controlla anche l'email per la creazione dell'account, quindi per cambiare password deve semplicemente cambiare l'email.

Commenta

E uno si deve fare un'email nuova per cambiare password?!?!?!?!?

*assurdo.... -_-*

Meglio correggerli errori del genere no?
          I miei genitori
          Gordel Lothar, mio padre
          Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
          [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
          Membro del "Proud to be a "
          Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
          modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar
            E uno si deve fare un'email nuova per cambiare password?!?!?!?!?

*assurdo.... -_-*

Meglio correggerli errori del genere no?
            Non è un errore, significa che c'è un'altro utente registrato con la stessa email di registrazione e questo non è consentito.

Commenta

No aspetta... forse non hai capito...

Stiamo parlando di CAMBIARE password. Non di fare due utenti con la stessa mail...

Pure io so che permettere due utenti con la stessa mail è un meccanismo per impedire che un utente abbia + account, che in certe situazioni è anche illegale.

Ma qui ... l'utente non vuole farne uno nuovo, ma cambiare password..

Il titolo del thread è ESPLICATIVO.
              I miei genitori
              Gordel Lothar, mio padre
              Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
              [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
              Membro del "Proud to be a "
              Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
              modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar
                No aspetta... forse non hai capito...

Stiamo parlando di CAMBIARE password. Non di fare due utenti con la stessa mail...

Pure io so che permettere due utenti con la stessa mail è un meccanismo per impedire che un utente abbia + account, che in certe situazioni è anche illegale.

Ma qui ... l'utente non vuole farne uno nuovo, ma cambiare password..

Il titolo del thread è ESPLICATIVO.
                Vedo di chiarire un po' la situazione.

Il controllo dell'email non è sempre esistito e quindi due utenti possono / potevano avere la stessa email.

Ora entrambi gli utenti per qualsiasi cosa che vogliano cambiare del loro profilo prima devono regolare le email cioé uno dei due DEVE cambiarla.

Commenta

Io ho un solo account, e nessun'altro usa la mia email quindi non vedo come sia possibile una cosa del genere, voglio solo cambiare la mia pass, non la vedo una cosa tanto difficile.
                  Visto che la MIA email, la uso solo io e ho un solo account, cosa me la richiede a fare?
                  Io non metto un'altra email solo perchè è sbagliato il metodo di gestione del cambio pass.
                  Mi sembra assurdo.

Commenta

Originally posted by Lothien
                    Io ho un solo account, e nessun'altro usa la mia email quindi non vedo come sia possibile una cosa del genere, voglio solo cambiare la mia pass, non la vedo una cosa tanto difficile.
                    Visto che la MIA email, la uso solo io e ho un solo account, cosa me la richiede a fare?
                    Io non metto un'altra email solo perchè è sbagliato il metodo di gestione del cambio pass.
                    Mi sembra assurdo.
                    che ne sai che qualcuno non abbia usato la tua password?nulla è impossibile..
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Mandami un PM con la nuova pass. Ci penso io.

Commenta

beh alpha il prob mica è solo per lui.. potrai farlo per una 20ina di persone, ma se mezzo uod vuole cambiare la pass?
                        io pure ho lo stesso problema, e dubito che qualcun'altro usi bloodstorm@gamesnet.it come mail di registrazione per il proprio account..
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                        X