Non riesco più a cambiare il mio nick. Quando vado a modificarlo, mi dice sempre che il codice fiscale non è valido, ma io cambio solo il nickname! ho ricontrollato il codice ed è esatto. Qualcuno può aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impossibile aggiornamento profilo
Comprimi
X
-
Stesso problema ma a me dice username invalido......
Non e che qualcuno può contattarmi in icq per risolvere insieme questo problema?Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
-
Nessuno è disponinbile?Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
-
upOriginariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
Commenta
-
Nessuno?Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
Commenta
-
helpOriginariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
Commenta
-
Ricompilalo quel caz di profilo
Sistemi i dati per benino e ricalcoli il cod.fiscale in caso tu l'abbia sbagliato e vedi che va di sicuro
Forse devi pure aggiungere che sei italiano in qlc voce nuova da quel che so, dato che ora è aperto pure ai non-italiani il portale d'iscrizione
Commenta
-
Anche a me funge...
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
Commenta