annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo problema con la modalità ricerca sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un piccolo problema con la modalità ricerca sul forum

Allora non sò se sia voluto o no.. mah.

Praticamente mi hanno fatto notare che se si usa la modalità ricerca su una persona, cioè basta andare a vedere il profilo e vedere tutti i post che ha scritto la persona o da un post come questo affianco al profilo e altro c'è cerca...

Cmq usando questa funzione le persone vedono le prime 3 righe dei post... almeno così pare.... ma non solo dei forum pubblici ma anche di quelli che hanno la password.

Molte volte un post sta in 3 righe e quindi consente alle persone che non possono accedere al forum tramite password, di leggere cmq dei post riservati.

Questo succede solo con i forum con le password, mentre quelli dove si deve avere l'autorizazione tipo quelli dello staff o altro non succede.

Non si potrebbe fare qualche cosa? O disattivare la funzione come si era fatto pochi mesi fà?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Non conoscevo il problema devo ammettere che è fastidioso... se si può fare qualcosa...

Commenta

se vabbeh...
      basta digitare 3 volte invio se il post è veramente importante non lo si scorda...
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
        se vabbeh...
        basta digitare 3 volte invio se il post è veramente importante non lo si scorda...
        no, io ho visto post lunghi anche 30 righe dal profilo ^^

up, fixiamo sta cosa

Commenta

E' la cosa più utile del search non toglietela assolutamente.

Basta mettere una limitazione sui post riservati che si attiva se non si hanno i diritti per accedere al forum.

Già che siamo in argomento, sarebbe carino che un search specifico per ogni sezione, è irritante dover scorrere una lista di 1000 voci per trovare la sezione "mercatino di uod" per esempio, se sono dentro uodreams è ovvio che non mi interessi fare un search su dragonlance, sul forum spam o che altro.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Basta mettere una limitazione sui post riservati che si attiva se non si hanno i diritti per accedere al forum.

Già che siamo in argomento, sarebbe carino che un search specifico per ogni sezione, è irritante dover scorrere una lista di 1000 voci per trovare la sezione "mercatino di uod" per esempio, se sono dentro uodreams è ovvio che non mi interessi fare un search su dragonlance, sul forum spam o che altro.
            noi vogliamo solo che i post in forum privati non si leggano, praticamente tu ti fai le strategie o decidi in quale champ andare e i pk sanno andare a cercarti, mettiamola cosi ^^

Commenta

Originally posted by Orlandu

noi vogliamo solo che i post in forum privati non si leggano, praticamente tu ti fai le strategie o decidi in quale champ andare e i pk sanno andare a cercarti, mettiamola cosi ^^
              Infatti sono d'accordissimo, ho scritto:
              Dicevo solo che la soluzione di togliere il search che fa leggere le prime righe dei post non mi trova d'accordo visto la rilenvante utilità

Commenta

Giustissimo

Commenta

enjoy know how to use vbullettin features..
                  ma dico sai usarlo il search?
                  se si dovresti sapere che puoi decidere di limitare la ricerca ad 1 forum... o 1 forum o tutti...
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR

enjoy know how to use vbullettin features..
                    ma dico sai usarlo il search?
                    se si dovresti sapere che puoi decidere di limitare la ricerca ad 1 forum... o 1 forum o tutti...
                    Se l'ho scritto si vede che sono incapace o non ne ero a conoscenza... Nelle opzioni ci ho guardato ma non ho trovato nulla. Come si fa?

Commenta

search by username
                      metti l'user del tizio di cui vuoi cercare i post, l'user la prendi clickando sul link per mandare un pm
                      search options
                      seleziono il forum, se lo lasci di default trova TUTTI i post, se setti sull'index di uod trova tutti i post sui forum di uod, se cerchi su uno dei forum del mercato di uod trova solo i post in quel forum, e così via
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                      X