annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lo staff GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per lo staff GN

    Salve staff di GN volevo segnalarvi ke dapo un paio di giorni ke nn riuscivo + a usare i vostri servizi ho deciso di controllare la password...
    Scopro così ke la mia password era cambiata senza alcuna mia rikiesta e ke alcuni miei dati erano sbagliati (ad esempio la mia residenza a milano). Adesso ho risolto ma devo kiedervi di stare + attenti. Saluti


    ciop85plus
    Firma Editata.

    Ridurre le dimensioni della Firma.

    Freddy - GN Administrator

  • #2

    Commenta


    • #3
      Sempre per staff GN

      Adesso però vorrei sapere,visto ke loggando ho trovato il mio pg cambiato(oggetti mancanti,oggetti in più,vestiti mai visti prima)se il mio account è stato usato nel periodo ke va dal pomeriggio dell'altro ieri,sino a stamattina(sulla tarda mattinata però ho loggato io),e in quel caso vorrei sapere ki ha usato l'account. Confido sull'efficienza del vostro staff.

      Grazie
      Firma Editata.

      Ridurre le dimensioni della Firma.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        non é che lontamente ti possa venire in mente che ti abbiano un secondo fregato l'account ? Giusto un attimo eh ?

        Commenta


        • #5
          Re: Sempre per staff GN

          Originally posted by ciop85plus
          Adesso però vorrei sapere,visto ke loggando ho trovato il mio pg cambiato(oggetti mancanti,oggetti in più,vestiti mai visti prima)se il mio account è stato usato nel periodo ke va dal pomeriggio dell'altro ieri,sino a stamattina(sulla tarda mattinata però ho loggato io),e in quel caso vorrei sapere ki ha usato l'account. Confido sull'efficienza del vostro staff.

          Grazie
          questo te lo possono dire solo lo staff di supremacy.
          per la password di GN non saprei..
          lo Zio Pino però è troppo LOL
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Problema risolto

            Risolto tutto grazie allo staff di supremacy,thx.ciauz
            Firma Editata.

            Ridurre le dimensioni della Firma.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta

            Sto operando...
            X