Ciao a tutti Sono Administrator della sezione Tribes 2 , ho contattato Alphabit per avere notizie sul server da uppare per la nuova Saga di Tribes Vengeance e pianificare il lavoro sia per il server sia per aprire un forum nella sezione Tribes , volevo mettervi al corrente che pur essendo un Administrator di Tribes 2 non sono stato abilitato ancora alla parte privata del forum STAFF, se potete provvedere ...vi sarò grato, possiamo pianificare
e cominciara a sviluppare una strategia sia se GN lo vogli Supportare pienamente o no , per me sarà il the BNest Game 2004 vi do un assaggio degli SSHot e filmati direttamente dal sito ufficiale.
In america la beta test è iniziata e credo che a metà/fine luglio uscirà la Open beta e se ci fosse un server disponibile non sarebbe male per il panorama Europeo di tribes.
Link for sign up TV Beta
Sito uffiaciale Tribes Vengeance
fatemi sapere contattatemi o su mirc server Quakenet #tribes.ita o #H!H
mail --> lampotron@hotmail.com o lampotron@gamesnet.it
e cominciara a sviluppare una strategia sia se GN lo vogli Supportare pienamente o no , per me sarà il the BNest Game 2004 vi do un assaggio degli SSHot e filmati direttamente dal sito ufficiale.
In america la beta test è iniziata e credo che a metà/fine luglio uscirà la Open beta e se ci fosse un server disponibile non sarebbe male per il panorama Europeo di tribes.
Link for sign up TV Beta
Sito uffiaciale Tribes Vengeance
fatemi sapere contattatemi o su mirc server Quakenet #tribes.ita o #H!H
mail --> lampotron@hotmail.com o lampotron@gamesnet.it
Commenta