annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banner politico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Banner politico...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

paga il premium così non lo vedi +
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

mah....

ma chi ti dice che devi vederlo per forza...., io ad esempio non l'ho mai visto ne ho voglia di vederlo basta attrezzarsi con i mezzi giusti... (e mettere un buon firewall che filtri tutta l'immondizia che parte a palla....) e non parlo di semplici pop-UP Killer, quelli bloccano solo i cosidetti POP-UP fatti principalmente in applet java,
      un Buon firewall da integrare alla vostra connessione è

Norton Internet Security 2004. integratelo ad esempio alla toolbar di google che blocca di defaulth tutti i pop-UP classici e avrete una ottima protezione antispam.
      il consiglio sopra citato va ovviamente integrato attraverso l'uso di un buon antivirus sempre aggiornato costantemente.

attraverso la toolbar di google che avrete sempre integrata nella vostra finestra di explorer potrete tenere anche un count dei pop-Up bloccati (ad esempio la mia toolbar ha bloccato aoltre 7125 pop-Up e personalizzare la funzione blocco pop-up di sito in sito a secondo se volete che in determinati siti la toolbar agisca o meno...)
      Ciau DraY
      Ultima modifica di KingDraystan; 06-06-2004, 14:16.

Commenta

Uno filosofeggia riguardo al fatto che si pensava che gn fosse A-politica e lui mi parla della goggle toolbar...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by ViTo MoDe
          Uno filosofeggia riguardo al fatto che si pensava che gn fosse A-politica e lui mi parla della goggle toolbar...
          cmq è GOOGLE NON GOGGLE.....

Commenta

Sto operando...
          X