annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di ospitabilita' per Urban Terror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FACCE DA CULO, solo per invidia, il posto siete riusciti a togliermelo. Sappiate comunque che da ora in poi, saro' il vostro incubo. Non l'ho mai messo in quel posto a nessuno (ed e' un buon giorno per cominciare), ma voi avete continuato a farlo con me. Se buffetti salira' come admin, i servers di gamesnet giuro che li distruggero' a tal punto che diventeranno inutilizzabili.

p.s: Il bug non riguarda i referee, e' un bug dei servers che ho scoperto con il tempo, siete talmente tanto schiappe che non riuscirete mai a scoprirlo.

Addio

Commenta

Non Ho Parole

GuNNeR purtroppo più scrivi più nessuno cambierà idea su di te.
      Io nn cerco mai polemiche di nessun tipo ma cerco sempre e solo di migliorare la vita di noi netgamers.
      Invece di stare sempre ad offendere,criticare e minacciare tutto e tutti cerca di ragionare un po' di più e di farti trovare più spesso sui servers(ogni volta che ci si incontra chissà com'è ti disconnetti quasi subito.)
      Cmq visto che sono per le critiche costruttive io ripropongo Buff come admin ma Alphabit farà le sue scelte.
      Certo è che se li gestissi tu posso immaginare quanta gente banneresti solo perchè hanno avuto da ridire sui tuoi comportamenti a dir poco infantili.
      Parlandonti da Ex Qv l'unica cosa che posso aggiungere è che se ti hanno escluso hanno fatto solo bene visto le figure di m**** che facevi fare a tutto il clan.

Passo e chiudo.

Commenta

Originally posted by Gunner
        FACCE DA CULO, solo per invidia, il posto siete riusciti a togliermelo. Sappiate comunque che da ora in poi, saro' il vostro incubo. Non l'ho mai messo in quel posto a nessuno (ed e' un buon giorno per cominciare), ma voi avete continuato a farlo con me. Se buffetti salira' come admin, i servers di gamesnet giuro che li distruggero' a tal punto che diventeranno inutilizzabili.

p.s: Il bug non riguarda i referee, e' un bug dei servers che ho scoperto con il tempo, siete talmente tanto schiappe che non riuscirete mai a scoprirlo.

Addio

E te con sta faccia vorresti entrare HdN???Mapperpiacere...

Commenta

Sto operando...
        X