Salve a tutti e buone feste! Vorrei avere dei consigli e critiche su degli smartphone. MAgari sapere quale converrebbe prendere di piu, soprattutto vorrei sapere il perchè. Tutti i consigli sono ben accetti. Il budget rientra tra i 150 e i 200 euro.
Gli smartphone sono questi:
- Samsung Galaxy Ace S5830 Specifications,Features,Price Details,Samsung Galaxy Ace S5830 Technical Review - Geeky Android - News, Tutorials, Guides, Reviews On Android (Galaxy Ace)
- LG Electronics Optimus L5 | Schede Tecniche | Telefonino.net (Lg Optimus l5)
- Sony Xperia U | Schede Tecniche | Telefonino.net (Sony Ericsson Xperia-U)
Questi tre tutti allo stesso prezzo di 170 €. Sono molto indeciso tra il Galaxy Ace e l'Xperia, ma anche l'optimus :P pero non so quale converrebbe di piu!
Mentre poi stavo valutando questo NGM Orion NGM Orion: Prezzo e Scheda tecnica che costa 90 € con l'offerta della tre che mi paga 10 € al mese di ricarica per tutto l'anno.
Fatemi sapere, intanto vi ringrazio anticipatamente e rinnovo gli auguri di buone feste a tutti! .
Gli smartphone sono questi:
- Samsung Galaxy Ace S5830 Specifications,Features,Price Details,Samsung Galaxy Ace S5830 Technical Review - Geeky Android - News, Tutorials, Guides, Reviews On Android (Galaxy Ace)
- LG Electronics Optimus L5 | Schede Tecniche | Telefonino.net (Lg Optimus l5)
- Sony Xperia U | Schede Tecniche | Telefonino.net (Sony Ericsson Xperia-U)
Questi tre tutti allo stesso prezzo di 170 €. Sono molto indeciso tra il Galaxy Ace e l'Xperia, ma anche l'optimus :P pero non so quale converrebbe di piu!
Mentre poi stavo valutando questo NGM Orion NGM Orion: Prezzo e Scheda tecnica che costa 90 € con l'offerta della tre che mi paga 10 € al mese di ricarica per tutto l'anno.
Fatemi sapere, intanto vi ringrazio anticipatamente e rinnovo gli auguri di buone feste a tutti! .
Commenta