annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sony Xperia S
Comprimi
X
-
Ti dirò, con il vecchio smartphone (Desire) ho smanettato veramente tanto sui launcher, sia GB che ICS, e ritengo il launcher stock Xperia 2012 il migliore."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
tanti dicono che quello di htc sia il migliore.
Comunque un po' ci ho smanettato, ho messo il go locker random per sbloccare il cell con temi diversi
l'unica cosa è la batteria, dura un càazzo, ma già lo sapevo.
Ad agosto dovrebbero aggiornarlo a ics, e spero a sto punto arrivi pure il jellybeanL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiotanti dicono che quello di htc sia il migliore.
Comunque un po' ci ho smanettato, ho messo il go locker random per sbloccare il cell con temi diversi
l'unica cosa è la batteria, dura un càazzo, ma già lo sapevo.
Ad agosto dovrebbero aggiornarlo a ics, e spero a sto punto arrivi pure il jellybean
La Sense è figa ma pensante, consuma troppa ram. Ma son gusti...
Per la batteria fai molti cicli completi all'inizio e se possibile con carica lenta (USB al pc).
ICS è già arrivato *_* JB arriverà sicuramente per il Q4 2012."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
Commenta