diversi mesi fa mi è stato rubato un telefono galaxy mini pro, ora guardando sul sito di android market scopro che il telefono è ancora funzionante e posso installarci delle applicazioni. ora la mia domanda è: posso installarci qualcosa per risalire al proprietario o almeno localizzarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cellulare rubato
Comprimi
X
-
cellulare rubato
Eld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.Tag: Nessuno
-
Sai com'è, i software di terze parti sono il fulcro dell'informatica. MobileMe era un servizio da 79€ annui con cui hanno speculato fino all'estate scorsa, per poi arrendersi all'enorme quantitativo di servizi gratuiti sparsi per il web. iCloud
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioSon tanti i software disponibili, McAfee WaveSecure è sicuramente il più completo (e caro ). Se riesci ad installarlo in remoto è praticamente fatta, il tracking è istantaneo, indipendentemente dal cambio di SIM.Eld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Commenta
-
Uhm anche a patto che tracki ,a parte non dare la posizione esatta al cm a meno che chi ha il suo telefono non abiti in mezzo alle fratte, è dura ritrovarlo oppure hai intenzione di mandarlo a citofonare a tutti o fare un po' di stalking aspettando le persone che escono da casa e controllare se il cell si muova o meno?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da EldWind Visualizza il messaggiodiversi mesi fa mi è stato rubato un telefono galaxy mini pro, ora guardando sul sito di android market scopro che il telefono è ancora funzionante e posso installarci delle applicazioni. ora la mia domanda è: posso installarci qualcosa per risalire al proprietario o almeno localizzarlo?
Ma con l'imei del cell dandolo alla polizia non dovresti risalire subito a dove sia?
Commenta
-
No purtroppo altrimenti in pratica di furti di cellulare non ce ne sarebbero perchè sarebbe sempre sgamabile l'eventuale ladro.
L'IMEI viene utilizzato poi per bloccare il dispositivo però solo nelle funzioni di telefono per quell'operatore\scheda. Alle guardie lo dai solo per fare la denuncia che devi poi presentare quando richiedi il blocco del telefono.Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2012, 02:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta