diversi mesi fa mi è stato rubato un telefono galaxy mini pro, ora guardando sul sito di android market scopro che il telefono è ancora funzionante e posso installarci delle applicazioni. ora la mia domanda è: posso installarci qualcosa per risalire al proprietario o almeno localizzarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cellulare rubato
Comprimi
X
-
cellulare rubato
Eld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.Tag: Nessuno
-
Sai com'è, i software di terze parti sono il fulcro dell'informatica. MobileMe era un servizio da 79€ annui con cui hanno speculato fino all'estate scorsa, per poi arrendersi all'enorme quantitativo di servizi gratuiti sparsi per il web. iCloud
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioSon tanti i software disponibili, McAfee WaveSecure è sicuramente il più completo (e caro ). Se riesci ad installarlo in remoto è praticamente fatta, il tracking è istantaneo, indipendentemente dal cambio di SIM.Eld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Commenta
-