Ad esempio, Samsung Galaxy S2, anticipo di 70 euri e poi 30 euri al mese per minimo 24 mesi con 800 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti e 2GB di connessione...
Dove sta la fregatura?
C'è rete?
Se non c'è rete 3 non è possibile utilizzare internet?
Se non c'è connessione 3 e quindi usa in roaming le altre reti il minutaggio e gli sms hanno altre tariffe?
Postemobile:
10c verso tutti, sia chiamate che messaggi,
internet 1gb al mese 9€,
senza limiti verso un numero postemobile 1€ a settimana
fissi e mobile di un paese del mondo a scelta 30c al minuto, gratis
In più ti passi il denaro tra la postepay e il bancomat e la sim, usando il telefono, gratis.
A me avevano detto che Postemobili era una mèrda in ricezione.
E come secondo numero per il lavoro ho preso Vodafone.
Poco importa, perchè devo solo ricevere chiamate e mai farle, ma se scopro che mi hanno detto una stronzàta ammazzo qualcuno. Postemobili mi sarebbe servita per la sinergia con la Postepay.
Roma è circondata da ripetitori Vodafone, quelli dove si appoggia Postemobile.
Un abbonamento vale l'altro, TIM offre maggiore copertura sul territorio nazionale, ma la qualità dei servizi ormai è del tutto simile. La fregatura nell'abbonamento non c'è, è il cliente che valorizza la spesa, specialmente in ambito professionale.
Se usi il telefono per failbook + chiamare la fidanzata allora è meglio comprarlo sbrandizzato, you&me e mini-abbonamento internet.. risparmi sicuramente.
Vodafone rispetto a Wind prende un botto di meno ad esempio. Con Wind prendevo ovunque a Roma. Con Vodafone ho minore campo. In questi 2 anni non mi sono trovato male con Vodafone ,ma alcune cagate mi stanno convincendo a passare a Tim o Poste. Ciò che ha scritto Ichi è alquanto interessante.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta