annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vodafone ideos a 83 €

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vodafone ideos a 83 €

http://cgi.ebay.it/IDEOS-VODAFONE-NU...item1c1a78ea60

appena acquistato e aspetto il telefono (o mattone visto che viene da napoli) a giorni, il telefono attuale lo uso solo per telefonare, mandare sms e qualche foto a culi random per strada
    ma con wi-fi, gps e andorid la cosa mi allettava, per chi ha i modelli di fascia alta cosa ne pensa? un mio amico ha il galaxy S ed è enorme, anche solo per portarlo in tasca deve stare attento a come si muove, in definitiva ho buttato dei soldi con l'uso che ci faccio o ho buttato dei soldi per le prestazioni non al massimo?
    Sotto la quarta non può essere vero amore

Ho un amico con l'HTC e si trova benissimo, le dimensioni ovviamente sono quelle che sono, uno smartphone troppo piccolo non so che senso possa avere considerando che uno degli utilizzi principali è il wifi. Questo modello in particolare non l'ho mai visto ma non conosco gente con un prodotto android che si sia lamentata sinceramente.

Vabbè ma tanto sono tutti discorsi inutili, ti hanno spedito di sicuro un bel mattone.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ho un Desire e sono stati 500 euro ben spesi.

Non conosco l'Ideos ma ti posso dire che Android ti permette di fare qualsiasi cosa già con le Rom stock, con il root e Rom cocked diventa una favola.
      Un unico consiglio: abbinaci un piano con internet, senza il terminale risulterebbe castrato.
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sto operando...
      X