L'iPad è veramente inutile, anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe integrato col cesso, per quando devi andare e non sai come passare il tempo mentre spingi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
iPhone 4
Comprimi
X
-
Preferisco gli HTC come cellulari.
Tanto ho già l' iPod Touch a casa e dopo aver comprato il condizionatore per casa mi sparerò un bel MacBook pro, solo perchè i Mac danno problemi.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioInsomma è magicamente magico?
Commenta
-
Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioL'iPad è veramente inutile
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioProprio per questo è assolutamente necessario.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioProprio per questo è assolutamente necessario.
Commenta
-
Io ho un 3g e la batteria fa *****. Il 3gs è molto meglio, il 4 lo è ancora di più:
codice:Talk time: Up to 7 hours on 3G Up to 14 hours on 2G Standby time: Up to 300 hours Internet use: Up to 6 hours on 3G Up to 10 hours on Wi-Fi Video playback: Up to 10 hours Audio playback: Up to 40 hours
Commenta
-
Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioL'iPad è veramente inutile, anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe integrato col cesso, per quando devi andare e non sai come passare il tempo mentre spingi.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
steve jobs sta andando alla grande
Apple, il nuovo 'nemico'?. Dal blog Vita Digitale di Federico Cella. Corriere Della Sera
Commenta
-
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta