Et voilà un gettalife signori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vostro codice preferito!
Comprimi
X
-
Partecipa anche tu alla campagna per la creazione di "No Gettalife", della serie "Perché il forum è mejo", tratto dal bestseller "I predatori del forum perduto" dello scrittore Man Grown, vincitore del premio "La ricerca della sezione", da cui il film "Il moderatore della porta accanto".
"NO GETTALIFE" (pron. NO GHETTALAIF), un nuovo film diretto dalla rivelazione dell'anno Val3k, allievo prediletto del motto "perché io sono io e voi non siete un cazzo"
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggioSi bhe...in real studio, lavoro ed esco con gli amici...non sto bloccato a casa.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio"NO GETTALIFE" (pron. NO GHETTALAIF), un nuovo film diretto dalla rivelazione dell'anno Val3k, allievo prediletto del motto "perché io sono io e voi non siete un cazzo"
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioEcco a voi in anteprima mondiale il nuovo trailer del film:
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio...non sto bloccato a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggioSi bhe...in real studio, lavoro ed esco con gli amici...non sto bloccato a casa.
Io non posto mai quando sono a casa perchè credo di essere un attimino più impegnato di te.
Eppure di miei post in giro ce ne sono tanti.
Indi per cui...avanti con la prossima cretinata.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Valek, forse ti è sfuggito il mio post, te lo ripongo:
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioBene, allora te la butto lì: ammettere la propria mancanza di tempo e lasciare la carica a qualcuno che è più interessato?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Non sono un programmatore, lo faccio giusto come hobby e ci ottengo molte cose anche in ambito extra lavoro, però, proprio per una questione di semplicità d'uso e per una facilità enorme di apprendimento (ho anche usato c e c++, ma solo per utilizzi molto marginali, nulla a livelli elevati), preferisco di gran lunga il C# (usabile anche su linux/mac/android tramite mono), in altri tempi avrei risposto python/perl, ma i tempi cambiano ed anche le opinioni, l'usabilità/semplicità del c# è enorme, e sebbene su certi aspetti possa essere sicuramente lento rispetto ad altri tipi di linguaggi, non credo proprio sia battibile sulla facilità d'uso, mette davvero in secondo piano quegli aspetti che mi hanno sempre reso restio a cedere tempo alla programmazione in genere.
Per esempio nell'ambito dell'uso di tutti i giorni, è comodo, puoi svolgere funzionalità per le quali di norma ti saresti appoggiato a materiale di terzi, portandoti alla soluzione con una velocità (di svolgimento/progetto/programmazione) assolutamente disarmante. La sintassi poi è davvero comoda e non differisce troppo dal c++. Con il framework 4 si è davvero giunti ad un buon livello.
Commenta
Commenta