Salve, vado subito al sodo: ho da poco finito di studiare le basi del JavaScript (ho usato questa guida: @) e un po', ma poco, ormai lo capisco, il problema però è che per adesso non riesco ad applicare del codice js (di qualsiasi tipo) alle pagine html; mi spiego, praticamente riesco a leggere e capire degli script già fatti (che non siano troppo complicati) ma non riesco a farne di miei partendo da zero (è strana come cosa lo so
) ed è questo il motivo che mi spinge a chiedere aiuto...
Non so manco io come poter iniziare ad "applicare" il js, per cui ogni consiglio è bene accetto...
Thx
P.S. Ovviamente, conosco sia l'html che il css abbastanza bene da poter realizzare un sito statico ma decente...
) ed è questo il motivo che mi spinge a chiedere aiuto...Non so manco io come poter iniziare ad "applicare" il js, per cui ogni consiglio è bene accetto...
Thx
P.S. Ovviamente, conosco sia l'html che il css abbastanza bene da poter realizzare un sito statico ma decente...

) che a breve MooTools rilascerà la versione 1.2 (ora è 1.11), le differenze sono notevoli e l'1.2 vanta di molte migliorie ed aggiunte. Se vuoi tuffarti nel mondo di MooTools, ti consiglio di iniziare con la 1.2b2, se hai bisogno di links relativi a documentazione e download, fammelo sapere.

Commenta