annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo creare un sito web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ovviamente perchè me ne sbatto di imparare roba del genere frequentandoci un corso.

Altrimenti gia mi sarei iscritto da qualche parte.

E dato che posso sfruttare questo forum, chiedevo qua.
    sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
      Ovviamente perchè me ne sbatto di imparare roba del genere frequentandoci un corso.
      ma allora perchè non contatti un'azienda e te lo fai fare da loro?

Commenta

Sono un self-made man

sono fuggito da gn

Commenta

Altrimenti gia mi sarei iscritto da qualche parte.

E dato che posso sfruttare questo forum, chiedevo qua.
          Praticamente vuoi crearti un sito web senza manco avere le basi del lavoro e sbattendotene di impararle con un corso?

Più che uomo-fatto-da-solo mi sembri fatto e basta.
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Tanto ho ragione io, è inutile.

sono fuggito da gn

Commenta

Tanto ho ragione io, è inutile.

Io il mio consiglio te l'ho dato: ti serve almeno almeno 1 corso base per capire qualcosa.
              Anzi, ora che ci ripenso, direi 3 o 4.
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

troppo furbo

Commenta

Dai ragazzi mandatemi i pm per questi saggi consigli.

Qui siamo nel forum "Il cuore delle applicazioni e del web"
                  Io sto chiedendo aiuto su delle applicazioni PER il web
                  sono fuggito da gn

Commenta

l'html è ma vavolata oo l'ho imparato da solo, il problema è ke se lo impari da adesso ci vuole almeno 1 anno prima ke tu riesca a fare dei lavori presentabili, magari il sito ke fai domani ti esalterà un botto e dirai sono un figo ma inr ealtà è na skifezza

Commenta

I consigli utili per questo thread stanno nei primi 2 post... Senza le basi non fai molto ed è anche difficile venirti incontro.

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                        l'html è ma vavolata oo l'ho imparato da solo, il problema è ke se lo impari da adesso ci vuole almeno 1 anno prima ke tu riesca a fare dei lavori presentabili, magari il sito ke fai domani ti esalterà un botto e dirai sono un figo ma inr ealtà è na skifezza
                        esagerato,il problema è piu che altro che il mercato vuole ben altro piuttosto che l'html
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

capisco che sono arrivato un tantino in ritardo in questa discussione e oramai dovresti aver creato il sito della nasa di quanto sarai esperto ma questa sezione del forum l'ho vista un po in ritardo

cmq se volete fare un sito partendo da zero senza avere le basi di programmazione usate un cms...tipo joomla, drupal o altri

per il cms l'unica cosa che può risultare complicata è dover installare mysql e server apache ma qui vi viene incontro xampp (un programmino che installa tutto da solo)
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Si magari

dopo i miei iniziali progressi mi son bloccato.
                            Ora la depressione è tanta... passo le giornate disteso sul letto a iniettarmi eroina e quando ho qualche momento lucido prendo in mano il manuale base html per piangerci sopra.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Si magari

dopo i miei iniziali progressi mi son bloccato.
                              Ora la depressione è tanta... passo le giornate disteso sul letto a iniettarmi eroina e quando ho qualche momento lucido prendo in mano il manuale base html per piangerci sopra.
                              allora segui il mio consiglio...scaricati joomla che è più semplice...poi ti leggi una guida base e magari chiedi consiglio nel forum del loro sito italiano se non capisci qualcosa

ci sono tantissimi template già pronti e, se vuoi fare cose più complesse, moduli aggiuntivi facilmente installabili
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                              X