annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bizzarro problema di cancellazione dati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bizzarro problema di cancellazione dati

    Premetto:

    -Win Xp Pro SP1
    -HD partizionato NTFS: partizione piccola per OS, resto dati
    -Tempo fa mi si è impiastrato tutto l'OS a causa di un Loop infinito di un Driver di Scheda Video [ora risolto] che mi ha portato ad un format totale della partizione piccola

    Problema: non riesco a rimuovere le cartelle di UOL e UOL3D dalla partizione dati, non funzionano e non me li fa rimuovere [nemmeno in modalità provvisoria col solo prompt dei comandi].

    Come faccio a liberarmi di ste schifezze ruba-spazio evitando un format [non ho voglia di reinstallare tutto]?

    Lot Da'Oloth

    PS: Tutti gli altri programmi installati su quella partizione funzionano normalmente
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

  • #2
    prova a reinstallare sopra lo stesso prog e poi rimuovi..

    strano che via dos nn ti faccia togliere il tutto...

    anche a me ogni tanto lo fa con uod..

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

    Commenta


    • #3
      Non mi lascia installarci sopra nulla: UO3D è la stessa versione supportata da UOD [UOL AoS] tu come hai risolto?

      Lot Da'Oloth
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        la prima volta ho risolto con 1 format..
        la seconda invece dopo un riavvio del pc me l'ha fatta cancellare (cosa che mi succede spesso con xp)
        l'ultima volta via dos cancellando tutto singolarmente dentro la cartella e poi la cartella!

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta

        Sto operando...
        X