Parlo da profano quindi vorrei un punto di vista da qualcuno che ne sa piu' di me. Secondo me quando si aggiorna in automatico il norton, scaricando appunto i nuovi aggiornamenti, ti va ad installare sia quelli vecchi che quelli recenti. Invece un mio amico mi ha detto che ti va ad installare solo quelli del momento e non va a metterti quelli di ieri o di una settimana fa... Dove sta la verita' ? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info su Norton Antivirus 2003
Comprimi
X
-
Vuoi un consiglio sincero?
Non tenere abilitata l'opzione che gli fa scaricare gli aggiornamenti in automatico. Alla lunga fa casini e basta. Io lo uso normalmente e lo aggiorno io, manualmente, ogni tot giorni.
Lasciando l'autoupdate mi è capitato che mi si inceppasse il pc, mentre lui aveva terminato il download e faceva finta di configurare le cose ...
«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»
-
Grazie per il consiglio lo terro' presente
Riguardo alla mia domanda iniziale mi sai dire dove sta' la verita' ?
in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)
...con Universo sempre nel cuore...
Commenta
-
l'aggiornamento ti porta alla release più recente ... quindi è valida anche per le release più vecchie, ossia copre tutti i casi del passato
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Sarà stato un caso ...
... di solito la mia società chiama il supporto norton che risolve (solitamente) nel giro di 6/9 ore dalla chiamata -.- se il problema è "molto grave" ed entro 1 settimana in caso di problemi "meno gravi"
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta