Ok qualche Columbro e Magalli ci possono stare ma l'idea di fondo spero che rimanga.
Siccome sono ufficialmente dimissionario e aprirò con 4/5 professionisti una società di consulenza mi servirebbe sapere in quanto non sono per niente informato delle ultime cose un notebook che abbia questi requisiti:
- peso
- estetica
- durata batteria
- potenza di calcolo
Vi spiego i criteri in ordine di importanza:
- peso: driver più importante. siccome girerò molto dovrò portarlo in giro e già che la mia 24 ore pesa non poco se dentro ci stanno tutte le mont blanc + slide cartacee il resto chiaramente deve pesare poco (io opterei per un 13.3 pollici)
- estetica: dovendo interloquire con clienti di un certo livello non posso presentarmi con un notebook coi led e gli adesivi di columbro e magalli
- durata batteria: chiaramente vedi punto I
- potenza di calcolo: outlook, word, access, excel e soprattutto powerpoint
Budget < 2k
No roba mac. Non mi ci trovo a lavorare coi MAC.
Basta l'iphone.
Siccome sono ufficialmente dimissionario e aprirò con 4/5 professionisti una società di consulenza mi servirebbe sapere in quanto non sono per niente informato delle ultime cose un notebook che abbia questi requisiti:
- peso
- estetica
- durata batteria
- potenza di calcolo
Vi spiego i criteri in ordine di importanza:
- peso: driver più importante. siccome girerò molto dovrò portarlo in giro e già che la mia 24 ore pesa non poco se dentro ci stanno tutte le mont blanc + slide cartacee il resto chiaramente deve pesare poco (io opterei per un 13.3 pollici)
- estetica: dovendo interloquire con clienti di un certo livello non posso presentarmi con un notebook coi led e gli adesivi di columbro e magalli
- durata batteria: chiaramente vedi punto I
- potenza di calcolo: outlook, word, access, excel e soprattutto powerpoint
Budget < 2k
No roba mac. Non mi ci trovo a lavorare coi MAC.
Basta l'iphone.
Commenta