qualcuno ne conosce, a parte brinkster che non permette l'upload dei file via ftp (non so se si rendono conto che uppare via web 500 file è un po' tedioso 5 alla volta...)?
Grazie
Su Dragonlance: Marcus Lightmace(Priore di Paladine) Neelish(Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)
I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.
Ahhhhh, ok, sorry non avevo capito! Mmmm, mi sa che caschi maluccio allora! Ti conviene comprare l'hosting anche da un qualche provider del cacchio ( ne ho visto uno che costa non + di 25 euro all'anno con spazio illimitato, con asp , php ecc ecc )
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Tef Siil Ahhhhh, ok, sorry non avevo capito! Mmmm, mi sa che caschi maluccio allora! Ti conviene comprare l'hosting anche da un qualche provider del cacchio ( ne ho visto uno che costa non + di 25 euro all'anno con spazio illimitato, con asp , php ecc ecc )
aruba.it
lo provi e lo getti
come servizio non è che sia gran che la banda ceh ti danno alla fine è poca, montano sui 700/800 siti a macchina
pero' son 48000 lire annue
Commenta