annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha provato ad utilizzare il proprio Galaxy come telecomando per i televisori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ha provato ad utilizzare il proprio Galaxy come telecomando per i televisori

    Anche voi lo trovate scomodo? Nel senso che il touch screen degli smartphone essendo sensibile non ti fa mai schiacciare il canale giusto.

  • #2
    Devo averci una app che permette una *******tà simile anche sul Lumia... credo, nelle app che danno loro di base cè qualcosa del genere.

    Ma è appunto una *******ta... se sei pro, la TV te la guardi direttamente dal telefono
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Devo averci una app che permette una *******tà simile anche sul Lumia... credo, nelle app che danno loro di base cè qualcosa del genere.

      Ma è appunto una *******ta... se sei pro, la TV te la guardi direttamente dal telefono
      Io sono passato dallo smart tv Samsung al nuovo Curve. Ora il Curve è appena uscito quindi le potenzialità sono ancora da sfruttare, però ti dico che è uno spettacolo. Già lo smart tv samsung è bello, nitido, superiore ai vari led sony e roba varia. Questo curve già ti da davvero l'impressione di superiorità.

      Commenta


      • #4
        Ma quello della LG?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Devo averci una app che permette una *******tà simile anche sul Lumia... credo, nelle app che danno loro di base cè qualcosa del genere.

          Ma è appunto una *******ta... se sei pro, la TV te la guardi direttamente dal telefono
          E diventi scemo

          Con i Samsung puoi controllare i relativi televisori, scherzo ormai vecchio al bar

          Poi ci sono app anche per le altre marche se sono smat tv
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

          Commenta

          Sto operando...
          X