annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma e' possibile....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma e' possibile....

ma e' possibile che winzoz sia una completa e totale intelligenza artificiale?
    mi dice disco rigido pieno (sono pieni 15 giga su 135), vedo che e' successo e scopro:
    ho due hd uno di 120 giga e uno di 15, quello di 120 lo considera come lettore cd -.-
    e' mai possibile?
    ora mi va tutto al rallentatore.....
    fortuna che di solito uso linux, ma winzoz mi serve per giocare a uo, cosa ormai impossibile dato che faccio un passo ogni 10 secondi -.-
    prepariamoci al formattone riparatore, ma prima un backup.... devo salvare 7 giga di musiche...
    ecco che se ne vanno allegramente 15 euri di cd vergine -.-
    Winzoz e' la prima forma di intelligenza artificiale bastarda che io abbia mai conosciuto

questa e' l'unica cosa a cui riesco a pensare ----> -___________-

Ma di che sistema windows stai parlando ? 95/98/me/2000/xp/server ?

cmq ti metto nella sezione giusta per i problemi

Commenta

98, cmq piu che problema era uno sfogo

Commenta

Mmmh, credo che sia colpa della formattazione: il 98 ha problemi con HD così grossi, con la NTFS li gestisce meglio.
        Comunque ti consiglio di dividerlo in almeno 4 partizioni più piccole [l'ideale son 10 Gb per OS, le altre partizioni sui 20/30 Gb]

Pssa a Xp Pro che è meglio

Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
          Mmmh, credo che sia colpa della formattazione: il 98 ha problemi con HD così grossi, con la NTFS li gestisce meglio.
          ???

Win98 in ntfs??? da kuando in kua?!?!

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
            Comunque ti consiglio di dividerlo in almeno 4 partizioni più piccole [l'ideale son 10 Gb per OS, le altre partizioni sui 20/30 Gb]

Pssa a Xp Pro che è meglio

Lot DarkWind
            ehm e' diviso in partizioni di 20 gb, ma nn le considera -.-

cmq Xp sul mio pc nn funziona -__-

Commenta

Originally posted by Entropia
              Win98 in ntfs??? da kuando in kua?!?!
              Non ci siam capiti: il 98 non gestisce NTFS [non sarebbe NT].
              Ho detto che HD grandi son gestiti meglio con NTFS, non che il 98 gestisce meglio gli HD grandi in NTFS.

X Eatrh: Xp non ti va credo per via di Linux, un amico aveva provato ad installarli entrambi ma Xp è Dispotico e vuole essere lui l'unico
              Per il non vedere le partizioni non saprei proprio

Lot DarkWind
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

a ok avevo frainteso

per la questione xp - linux

xp sovraskrive kompletamente il boot del sistema.. se prima avevi lilo e company te li cancella e ti piazza kuello di xp; dovresti risolvere installando prima xp, poi linux (sempre se non rikordo male, mi ero interessato a sta kosa un annetto fa)

Commenta

Originally posted by Earthquake

ehm e' diviso in partizioni di 20 gb, ma nn le considera -.-

cmq Xp sul mio pc nn funziona -__-
                  .

kome stanno messi gli hd?? (slave/master, stesso ide o no)

Commenta

cmq ho risolto
                    tutto ok ora (formattone rulez )

Commenta

Sto operando...
                    X