annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Chrome?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug Chrome?

    Da quando ho installato W8 sul netbook Chrome al momento di aprire una pagina torna per una frazione di secondo sulla pagina precedente, ho provato a installarlo di nuovo, ma il problema persiste. Qualcuno ne sa qualcosa? E' fastidioso.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Lo fa pure a me, ma sembra più che altro una specie di fotografia di qualche momento prima. Credo dipenda dalla creazione di un'anteprima della pagina

    Commenta


    • #3
      PER ORA cercate di utilizzare Explorer o Firefox su Windows 8.

      Purtroppo è un periodo che gli sviluppatori di Google non ne azzeccano una(e non solo sul browser). Diamoli un pò di tempo per riprendersi.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Probabilmente é solo un display della pagina che sta mettendo nell'history (per intenderci, quando premete con la manina il pulsantino back), tradotto, na cazzata.

        Non ascoltate i gomblotti di Randy, quei developer sono gli stessi che hanno sfornato le nuove API di Google Maps per Android, respect.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          È quello che pensavo io. Comunque sono un po' d'accordo con Randy. Google ha mangiato il mercato e deve concentrarsi ad assumere più economisti che sviluppatori.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            Non ascoltate i gomblotti di Randy, quei developer sono gli stessi che hanno sfornato le nuove API di Google Maps per Android, respect.
            Guarda che io sono un fan di Chrome, e su 7 non cè maledizione che possa farmi cambiare browser.

            Ma ripeto, da qualche tempo a questa parte il loro cervello è andato in crash, e stano sfornando puttànate una dietro l'altra. Fatti un giro su Youtube e guarda le novità.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Mi stai dicendo che devo usare explorer? Perché firefox ha un'interfaccia del 1992.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Questo é quello che piú si avvicina ai requisiti di tempo e valore del commento:



                Ed ha un cappello della NBL.
                Con la visiera girata.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Nooooo non ti ho detto di andare su Youtube PER GUARDARTI UN VIDEO

                  Ti ho detto di andare su Youtube per guardarti LE NOVITA' DI Youtube. Tipo la nuova interfaccia grafica dei canali. Logga nel tuo canale, e ti dovrebbe apparire un messaggio che ti suggerisce di provare la nuova veste grafica. Tanto per dirne una.

                  Sveglia per pietà.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Tipo la nuova interfaccia grafica dei canali. Logga nel tuo canale, e ti dovrebbe apparire un messaggio che ti suggerisce di provare la nuova veste grafica. Tanto per dirne una.
                    Secondo me si stanno confondendo mele con pere. Il nuovo design o, ad esempio, la decisione di chiudere Reader potrebbero rappresentare il tentativo di far convergere tutta l'utenza verso un'unica piattaforma. Scelte strategiche che possono essere azzeccate o meno ma che in ogni caso non stanno a significare che a Google abbiano all'improvviso dimenticato come si fa a programmare.

                    Per quanto riguarda Chrome, in questi giorni è stata rilasciata la nuova versione (26), avete controllato se aggiornando il problema si presenta ancora?






                    When machines
                    learn to feel,
                    who decides
                    what is
                    HUMAN...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Nooooo non ti ho detto di andare su Youtube PER GUARDARTI UN VIDEO

                      Ti ho detto di andare su Youtube per guardarti LE NOVITA' DI Youtube. Tipo la nuova interfaccia grafica dei canali. Logga nel tuo canale, e ti dovrebbe apparire un messaggio che ti suggerisce di provare la nuova veste grafica. Tanto per dirne una.

                      Sveglia per pietà.
                      Scusami per averti sopravvalutato, pensavo stessimo parlando di developement (come tra l'altro piú volte specificato in questo thread. ndr.), pensavo volessi mostrarmi qualcosa che non andava chessò sul maps o su Android, il Google market che crashava, invece niente, mi volevi far vedere la nuova veste grafica del profilo di youtube. Se questa era tanto per dirne una aspetto le altre.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        È quello che pensavo io. Comunque sono un po' d'accordo con Randy. Google ha mangiato il mercato e deve concentrarsi ad assumere più economisti che sviluppatori.
                        Sono sempre pronto e il mio cachet è onesto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Scusami per averti sopravvalutato, pensavo stessimo parlando di developement (come tra l'altro piú volte specificato in questo thread. ndr.), pensavo volessi mostrarmi qualcosa che non andava chessò sul maps o su Android, il Google market che crashava, invece niente, mi volevi far vedere la nuova veste grafica del profilo di youtube. Se questa era tanto per dirne una aspetto le altre.
                          Si continua a parlare di Android, che io non ho neppure citato.

                          Io parlavo di Chrome, YT, e dei vari servizi online. Tralasciando il design, su cui ultimamente cè solo da stendere un velo pietoso(nuova veste grafica dei canali di YT, per non parlare di quello che vogliono fare alla pagina principale di Google) potrei citare le notifiche di Google+ che una volta funzionano, e 5 no. O dei recenti casini su iOS per l'app di Gmail, O del fatto che con Chrome in background(a prescindere dal sito che vi è visualizzato), VLC e WMP non funzionano correttamente. Oppure di quando una settimana fa mi sono spariti tutti gli iscritti al canale di YT(bug risolto in breve tempo grazie a Dio). Tre cazzàtelle che mi sono venute in mente ora.

                          Ora:

                          NON ODIO GOOGLE! Come detto nel primo post, sono un convintissimo utilizzatore di Chrome, uso Gmail(che reputo la miglior casella di mail in circolazione), e uso Google+. Probabilmente i prodotti Google piacciono più a me che a voi.

                          Solo che i prodotti Google non sono perfetti(nessun prodotto lo è, a prescindere dal produttore). Fin qui nessun problema. Ultimamente però, VISTO CHE USO LARGAMENTE I PRODOTTI GOOGLE, mi sono accorto di un abbassamento della qualità tecnica e grafica dei vari servizi.

                          Felicissimo per voi se tale abbassamento qualitativo(sicuramente temporaneo) non vi ha creato alcun disagio.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Mi stai dicendo che devo usare explorer? Perché firefox ha un'interfaccia del 1992.
                            Se proprio vuoi evitare di usare Explorer, ti consiglio di provare questo: http://it.maxthon.com/

                            È più veloce ed ha tutte le feature che ha Chrome, più qualche altra funzione interessante (Modalità lettura, Screenshot, possibilità di visualizzare contenuti flash e/o video su un layer a sé stante, e di scaricarli senza programmi di terze parti etc..). Unica pecca sono i pochi addon disponibili, e l'adblocker integrato che ha delle liste alquanto esigue, alcune pubblicità bisogna bloccarle man mano che si presentano.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X