mi servirebbe un programma che mi permetta di lavorare su file pdf, ovviamente gratis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifica file pdf
Comprimi
X
-
Salvare in .jpg mi sembra azzardato, le perdita totale di informazioni dopo la compressione renderebbe l'immagine quanto meno poco utile.
A questo punto stampa il .pdf e digitalizza il testo tramite un programma di riconoscimento OCR, se proprio vuoi un procedimento lungo.-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioL'impedimento ad utilizzare Adobe Acrobat Pro quale sarebbe?
tipo, avevo creato un pdf, poi il mio cliente mi ha chiesto di modificargli una parola, quindi ho dovuto riaprire il cad e modificare il testo e quindi crearmi un nuovo pdf.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioSalvare in .jpg mi sembra azzardato, le perdita totale di informazioni dopo la compressione renderebbe l'immagine quanto meno poco utile.
A questo punto stampa il .pdf e digitalizza il testo tramite un programma di riconoscimento OCR, se proprio vuoi un procedimento lungo.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggiosalvando in jpeg (...) non si perde la qualità del documento
Perderebbe inoltre la modificabilità del file vettoriale (dato che, a quanto ho letto, è creato con un Cad).-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
Commenta