Dovrei comprare questa http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=29323 sapete se ci sono a minor prezzo o qualcosina di più schede video migliori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio scheda video
Comprimi
X
-
Consiglio scheda video
Tag: Nessuno
-
x gioca a UO te basta molto menoOn Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
-
Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggiox gioca a UO te basta molto meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj-Moira Visualizza il messaggioMi serve per giocare a cod 7/8(che esce a novembre),Diablo 3,GW 2,BF 3,per ultima va bene anche una di fascia bassa figurati xD
:*
Comunque il cod che deve uscire è il 9 ... Lo so si perde il contoLuxwash [RDK]
Originariamente inviato da EvaGreenIo nel tempo libero mi so scoperto la Particella di Dio e ancora mi biosgna sentire ste stronzate del passato.... Sono cose banali dimostrabili con l'integrale definito all 5 di furier niente di difficile per uno come me!!!
Studiate di + e aggiornatevi non viviamo nella preistoria..... Menti come la mia sono sprecate pure al CERN....
Originariamente inviato da LirinianoL asta si chiude alla cifra più altaOriginariamente inviato da argos89errare è umano ma perseverare è tibino -_-''
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj-Moira Visualizza il messaggioDovrei comprare questa http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=29323 sapete se ci sono a minor prezzo o qualcosina di più schede video migliori?
Commenta
-
Originariamente inviato da XarDinO Visualizza il messaggioti serve x vedere meglio il tuo crafter di 5 lvl?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiosu trovaprezzi ci sono a meno, ma tipo 30 euro meno
La GTX670, è una vga a dir poco potente, come PC come sei messo?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMa fondamentalmente e-Kay è un ottimo shop. Per 30€, amen.
La GTX670, è una vga a dir poco potente, come PC come sei messo?
Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
Alimentatore Modulare Corsair Enthusiast Series TX750M 750W 80plus Bronze
SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK Retail
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
Dissipatore CPU Noctua NH-D14
Questo è il mio pc
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj-Moira Visualizza il messaggioIntel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
Alimentatore Modulare Corsair Enthusiast Series TX750M 750W 80plus Bronze
SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK Retail
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
Dissipatore CPU Noctua NH-D14
Questo è il mio pc
Più che altro volevo sapere dell'alimentatore, ma ovviamente con un TX750 Crosair puoi fare quello che ti pare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiola scheda è ottima, come il pc, che case hai?
Commenta
Commenta