Qualcuno saprebbe indicarmi un programma che mi converta un divx direttamente in traccia dvd?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot]Divx to dvd
Comprimi
X
-
VCD ( Video CD )
Un'opzione di NERO BURNING e' proprio questa , selezionando il tipo di CD da masterizzare nella funzione di VCD , vi verra' fuori una schermata dove viene chiesto il tipo di file che si vuole trasformare a VCD .
Trascinare il file dalla directory fino alla finestra aperta del VCD nella parte inferiore a sinistra , e fare Write CD / Scrivi CD .
Sicuramente il file lo troverete troppo grosso , inquanto e' calcolato che per fare un VCD , servano almeno il doppio dei MB che e' il Divx stesso , di conseguenza dovete dividerlo , per questa operazione usare Virtual DUB , seguendo queste procedimento ......
-VAI SU VIDEO E SPUNTA DIRECT STREAM COPY
-VAI SU OPTIONS E SPUNTA: ENABLE DIRECTDRAW ACCELERATION
-VAI SU FILE E CLICCA : OPEN VIDEO FILE(x aprire il video che vuoi)
-una volta che hai inserito il filmato................
vai su edit e clicca: set selection start
poi trascina la barra dove vorresti tagliare il film
all'incirca mettila a meta(questo vale x i file di 750 mb)
se il file e' piu' grosso di 900 ti consiglio di dividerlo in 3
-x vedere l'esattezza della frama,clicca sul tasto con la chiavetta gialla , cosi' facendo potrai scegliere il giusto taglio
-una volta scelto la meta' vai su edit e clicca : set selection end vedrai che la barra si colorera' di blu fin dove ti sei fermato x il taglio, x salvare schiaccia F7
-TI DO' UN CONSIGLIO
-METTI I FILM TAGLIATI IN UNA CARTELLA CHE POI CONDIVIDI ,COSI' SARAI L'UNICO AD AVERE IL FILE E POTRAI FARE SCAMBI XCHE' DOVRANNO PASSARE SOLO DA TE' X QUEL FILM
-X IL 2 TEMPO FAI LO STESSO PROCEDIMENTO
IL CURSORE LO LASCI DOVE TI ERI FERMATO X LA FINE DEL PRIMO , CLICCHI SU START ,POI VAI ALLA FINE E FAI END
-QUANDO SALVI IO TI CONSIGLIO DI METTERE SU HIGHEST(nn so se si scrive cosi',ma capisci)
NB.-TUTTE LE IMPOSTAZIONI SPUNTATE CHE N TI HO DETTO NN CAMBIARLE
Ciao .
Commenta
-
Ehm ... credo che lui volesse ottennere delle traccie audio-video DVD ( i file .vob nella cartella Video-TS ) perchè gli hai parlato della creazione di Vcd e Svcd?The Murderer Tidus Grandmaster Mage ... Quello del ... "No Money No Business" e chi se lo scorda !!!
Commenta
-
Originally posted by ^^Ormone^^
Perchè evidentemente non esiste ancora nessun programma che ti converte nella traccia leggibile dai lettori dvd.....
Risposta esatta , Entropia ha detto pertanto che voleva vedere i Divx sul lettore DvD , non ha specificato come , e come dice Ormone , non esiste , e penso mai esistera' un programma che faccia una cosa del genere ....
Se vuoi fare di un Divx un DvD come minimo ti serve il masterizzatore DvD , e seconda cosa non avrebbe senzo farlo , dato che la qualita' video resterebbe la stessa , a che pro' fare farlo DvD , con masterizzatore che non ha quasi nessuno , con CD piu' costosi , e piu' lenti da masterizzare ?
Commenta
-
Originally posted by Ezzelino Da Romano
A me serve fare un favore a un amico che vuole vedersi matrix reloaded sulla play 2 non chippata. Quindi devo convertire in qualche modo il file avi in un formato leggibile dalla play.
ps
ce l'ho il master dvd.....
NON si puo' fare quello che dici te , AL MASSIMO puoi fare il VCD leggibile dai Lettori DVD , e non saprei se la Play2 ha la capaicta' di leggere quel tipo di formato .
PS = Come tu saprai Matrix Reloaded non e' una cosa legale ...
Insomma ci siamo capiti , sul forum sarebbe meglio non scrivere questo genere di cose , poi ognuno fa' cio' che vuole ....
Commenta
-
L'unica cosa che so è che nero burning ha un'opzione per creare il cd DVD interattivo, come se fosse un film originale praticamente crei il menù con l'immagine sotto ma ancora non funge benissimo. e per quanto riguarda i file *.vob qualche cosa dovrebbe esistere se vuoi + info vai su www.divax.it
Commenta
-
Originally posted by Pestilence
L'unica cosa che so è che nero burning ha un'opzione per creare il cd DVD interattivo, come se fosse un film originale praticamente crei il menù con l'immagine sotto ma ancora non funge benissimo. e per quanto riguarda i file *.vob qualche cosa dovrebbe esistere se vuoi + info vai su www.divax.it
Mio dio è VIVO
Commenta
-
ESPRIMO LA MIA POLITICA CONTRO I DVXThe evil Haplo
Uccideteli con le spade, uccideteli con lance e picche, uccideteli con le quadrelle delle vostre balestre. Uccidete i loro guerrieri, uccidete le loro donne e i figli, i vecchi e i malati. Uccidete il loro cani. il bestiame e gli armenti. Soprattutto però, uccideteli provando piacere.
[SPAM] [UFO E PARANORMALE]
Originally posted by Demnogonis
Ragazzi, Midian educa la Gioventu' alla legge del Dio Denaro.
Un giorno con la vostra famigliola vedrete un Barbone sulla strada e direte: Eheheh di sicuro quello non era un utente Premium...
MEMBER FANS CLUB GN
Commenta
Commenta