per default la temperatura minima del core per forzare lo spegnimento di un portatile è sui 90-95°, se si spegne a 70° non è un problema di temperatura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema surriscaldamento precoce PC
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggioper default la temperatura minima del core per forzare lo spegnimento di un portatile è sui 90-95°, se si spegne a 70° non è un problema di temperatura...
La scheda video che temperature raggiunge?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSe prima di spegnersi senti un tic metallico è l'hard disk. C'era un modello che lo faceva di default, non ricordo quale, mi pare un maxtor.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPuoi buttarlo allora,è il classico ACER del càzzo, non c'è niente che tu possa fare, fidati.
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioPartendo dal presupposto che la tua premessa di non capire nulla di computer è comune anche a quelli che ti hanno risposto, posso dirti che 70°C è una temperatura normalissima per forzare lo shutdown in un portatile. Grazie a Steam, DotA2 puppa risorse a go-go, il che non ti rende semplice il tutto.
Io avevo il tuo stesso modello, e ci ho cambiato 3 volte la pasta termica quando avevo lo stesso problema. Fai così e ti dura ancora finchè vuoi, in barba a chi, da incompetente, ti consiglia di buttarlo.
PS: se non hai necessità di lavoro, non c'è motivo per tenere w7, mettici sopra xp tanto le directx11 con quella scheda video le puoi anche bruciare e dota2 funziona ugualmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLa scheda video che temperature raggiunge?
Commenta
Commenta