Mi si spegne il pc come se andasse via la luce e si riavvia da solo e certe volte riparte e altre continua a spegnersi per tantissime volte...non credo che sia un problema di riscaldamento perché ieri mattina mi ha dato questo problema appena accesi ed era da 12 ore spento :/ qualcuno ci capisce qualcosa??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help pc
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bartolomeo Visualizza il messaggioMi si spegne il pc come se andasse via la luce e si riavvia da solo e certe volte riparte e altre continua a spegnersi per tantissime volte...non credo che sia un problema di riscaldamento perché ieri mattina mi ha dato questo problema appena accesi ed era da 12 ore spento :/ qualcuno ci capisce qualcosa??
Il fatto che ti abbia dato il problema appena acceso non vuol dire molto. Fa caldo, e se sul processore è finita la pasta termo-conduttiva, bastano pochi secondi di attività per mandarlo in protezione.
Ce la fai a tenerlo acceso per qualche minuto? Il tempo di utilizzare questo programma:
http://www.alcpu.com/CoreTemp/
Non necessita neppure di installazione. Appena acceso il PC lo apri, e lui ti fa vedere le temperature per ogni core del processore(se hai un quad-core ti farà vedere 4 temperature, per un dual core 2 temperature, ecc...)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
il mio stessi sintomi....era la scheda madre....-Darius of Delucia [Kaos]-
Originariamente inviato da Libe_la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucileOriginariamente inviato da ShineMinerMa poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!Originariamente inviato da Gighen_DrowIncisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLDOriginariamente inviato da Gighen_Drowoldissimo! anche i maia lo avevano detto
ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
Commenta
-
Se ha ragione Randywarlord ed è la temperatura (conta che se non c'è un'adeguata dissipazione, basta veramente poco tempo perchè il processore vada in protezione) l'intervento da fare è semplice.
Se invece è, come penso io, un problema al livello di circuiteria ti tocca sostituire il pezzo: in base a come utilizzi il pc, potrebbe essere un problema alla scheda madre oppure alla scheda video. Così a naso direi che c'è qualche pista bruciata che fa andare in protezione tutto.
Ovviamente è solo un'opinione : il mio consiglio è sempre quello di farlo vedere ad un tecnico che sa fare il suo lavoro.
Scripter Stregatto - Zulu Hotel Italia
Invia una mail - Invia un messaggio private
Remember, code is read much more than it is written.
Commenta
Commenta