Chi ne capisce abbastanza di questo nuovo modo di connessine?da quanto ho letto ho avuto qualche idea ma sopratutto non so se sono fattibili o legali...
Non hai colto quelloc he intendevo.. se io mi metto a condividere la connessione di fastweb con tutto il mio pianerottolo le spese diventano 1/5...questo non credo sia legale...
Io credo che nonsia per niente legale...certo è fattibilissimo ma non legale..e pensa che con il wi-fi questo giochetto lo puoi fare in un area di mmm 6 -700 metri.. pensa quanto potresti risparmiare..forse anche guadagnarci...immaggina fastweb in fibra ottica 10 mbit ..possibilità per tutto il vicinato di connettersi a velocità astronomiche (il wi-fi supporta fino a 22 mbit)..,senza fare bollette ,senza far passare fili per casa ,Telefono sempre libero...volendo anche connettersi dal parco da un portatile mentre me ne sto comodamente seduto a prendere il sole su una panchina mentre porto il cane a fare i bisogni oppure i bambini a giocare al parco..
Originally posted by barabba Io credo che nonsia per niente legale...certo è fattibilissimo ma non legale..e pensa che con il wi-fi questo giochetto lo puoi fare in un area di mmm 6 -700 metri.. pensa quanto potresti risparmiare..forse anche guadagnarci...immaggina fastweb in fibra ottica 10 mbit ..possibilità per tutto il vicinato di connettersi a velocità astronomiche (il wi-fi supporta fino a 22 mbit)..,senza fare bollette ,senza far passare fili per casa ,Telefono sempre libero...volendo anche connettersi dal parco da un portatile mentre me ne sto comodamente seduto a prendere il sole su una panchina mentre porto il cane a fare i bisogni oppure i bambini a giocare al parco..
Gia peccato che non sia una cosa 'privata' ma solo 'pubblica' quindi non credo che potrai installarti l'attrezzatura per 'trasmettere' a casa tua, ma solo quella per ricevere ^_^ non so se mi sono spiegato
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Si ti sei spiegato male nonhai ben chiaro il funzionamento del tutto..
Funge cosi tu hai una connessione e hai necessità di arrivare dove vuoi dentro casa tua ma senza stendere fili , a questo punto metti un trasmettitore dove sta il pc collegato alla linea e quanti ne vuoi con una scheda di ricezione sparsi per la casa..solamente che il raggio di azione del tutto va ben oltre la casa, arriva anche a 1 k ...infatti se ci fai caso ce un offerta di fastweb che si chiama mega internet senza fili...solo che per loro devi farlos olo dentro casa tua..
Commenta