annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tablet iconia a500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tablet iconia a500

Chi di voi lo conosce? E mi sa dire come è?
    Ho visto che non viene tantissimo e a occhio e croce l'hardware mi sembra meglio sia del galaxy tab che dell'ipad 2.
    Certo non è il prime dell'asus. Ma visto il periodo preferisco non spendere troppi soldi in una cosa che diventa obsoleta dopo poco tempo.

A me servirebbe sopratutto per mostrare immagini, foto e leggere listini e cataloghi.
    ho visto che poi autodesk ha creato un programma per modificare file cad e 3D. Ma non ho ancora visto nemmeno come mi gira sul galaxy e quindi non so esattamente le funzioni.

Qualcuno lo ha gia provato e sa come và su un tablet?

Mi accontento della versione 500 senza il sistema 3g, dato che tanto il contratto internet lo ho già sul cell e al massimo faccio prendere internet tramite wi-fi da quello.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Se riesci cerca l'Asus Transformer (non il Prime), è un pelino superiore all'Acer Iconia A500.
    Per il resto sono dei buoni tab ma non ho idea di come possano comportarsi con CAD, alcuni benchmark mostrano come la piattaforma Tegra2 sui tablet sia inferiore al SGS 2 (che è tuttora cmq un mostro).
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
      Se riesci cerca l'Asus Transformer (non il Prime), è un pelino superiore all'Acer Iconia A500.
      Per il resto sono dei buoni tab ma non ho idea di come possano comportarsi con CAD, alcuni benchmark mostrano come la piattaforma Tegra2 sui tablet sia inferiore al SGS 2 (che è tuttora cmq un mostro).
      Ora provo a girare un pò e vedere cosa trovo.
      - Al Bar dello sport

Commenta

ma ce l'ha ICS?
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
          ma ce l'ha ICS?
          Ci monta sicuramente, ma penso che di base abbia android 3.0.

ICS per quel tablet esce ad aprile. Ho letto un articolo poco fà
          - Al Bar dello sport

Commenta

L'ho provato, è rapidissimo, reattivo ed elegante. Volevo regalarlo al mio amico.

Commenta

Eccolo. Ti scrivo proprio dall' Iconia 500.
              Anche per me e' il primo tab, mi ci trovo benissimo, almeno per quello che ci devo fare...
              Immagini,navigare, e guardare video.
              Se hai qualche richiesta particolare che posso provare per te chiedi pure.
              ICS dovrebbe essere disponibile nel giro di qualche mese, sinceramente non mi sono piu' informato, dicevano fine febbraio.
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

ICS per il Transformer è arrivato ieri (io ne ho uno con la dockstation da maggio): graficamente cambia poco, è aumentata la fluidità generale e la navigazione (Chrome *__*).
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                  Eccolo. Ti scrivo proprio dall' Iconia 500.
                  Anche per me e' il primo tab, mi ci trovo benissimo, almeno per quello che ci devo fare...
                  Immagini,navigare, e guardare video.
                  Se hai qualche richiesta particolare che posso provare per te chiedi pure.
                  ICS dovrebbe essere disponibile nel giro di qualche mese, sinceramente non mi sono piu' informato, dicevano fine febbraio.
                  In settimana lo dovrei prendere... Ieri mi son visto un pò di paragoni con altri tablet su quella fascia. E ho deciso che va bene.

In fondo come dici tu, va bene per fare quello che deve fare un tablet. Ho letto anche recensioni su uno o 2 programmi che mi interessavano quindi è ok.

L'unico peccato è che la penna wacom, la stylus. Non la diano garantita sull'acer. Un pò mi dispiace.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Tra 10 giorni circa esce il nuovo Ipad!
                    Ops, ironizzavo giuro

Commenta

prova a vedere, magari c'è la cyanogenmod con ics per l'iconia, però non ne sono sicuro
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                      X