annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android-Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Insomma Fa', quel tipo poser e Delarge. Il tuo discorso è per forza sbagliato.
    *
    Alla fine ha vinto lui.

Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      *
      Alla fine ha vinto lui.

M'eri mancato tossico! Te diverti ancora a spalmatte sugli alberi o hai deciso di scegliere la vita? (cit.)
      Originariamente inviato da blasowski
      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Ancora te la prendi così tanto?
        Non essere OT perchè sei arrabbiato...scegli la calma e la pace per una vita senza infarti! <3

p.s. che ci fai alzato così tardi tu che hai una vita, lavoro, affetti, due lauree, un attico a L.A.??!?!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X