annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android-Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1) Privatecoso, evita di date spiegazioni a Dark, non le capisce, ha un'idea del mondo piuttosto sommaria ed è irremovibile sulle sue non-conoscenze.
    2) Per tutti gli altri, il discorso Apple-tutto il resto, funziona così: chi ha un prodotto Apple sa cosa ha, tutti gli altri trovano giustificazioni per non averne. Di base un prodotto Apple è un lusso e non tutti vogliono o possono permetterserlo. Io ho un iphone, un windows mobile, un macpro, poi un netbook, un desktop e un notebook basati su Windows, non mi si può dire quindi di essere un "fan" di Apple, ma di certo, dopo averlo provato e avuto con me dal 2007, il 2g e dal 2008 il 3g, mi sentirei stupido a cambiare l'iPhone per qualsiasi altro telefono della stessa fascia, potrei risparmiare solo 100 euro, ma non ne vale la pena perché so quel che ho.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Io concordo con Ichi, nel senso che i prodotti Apple quando ce li hai, ti accorgi davvero di quanto vanmno bene e di quanto appunto valgono. Io ho iphone, ipad, e poi prodotti con Android. Si, uno direbbe fanno le stesse cose, io infatti con l'htc desire hd mi trovo benissimo, ma i prodotti apple hanno un qualcosa in più che non si può spiegare solo provare.

Commenta

• E aggiungere che non è un caso che chi prova il primo prodotto Apple, poi non torna mai indietro e continua a comprare solo ed esclusivamente prodotti loro.

E' come quando vai con una bella donna, poi non riesci a tornare con i mostri (anche se qui..... scommetto che molti di voi mi potrebbero obiettare! ahhaha)

Commenta

• Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggio
          Sì ok, non capisco un ***** di tutto ciò, però vorrei capire l'utilità di avere un Iphone et simili in tasca. Io se penso ad un telefono immagino il bisogno di effettuare chiamate e mandare messaggi, di certo se esco la sera non mi metto ad usare Google maps o a farmi rizzare l'uccello ammirando chissà quale applicazione della *******. Capisco chi ne possa trarre beneficio per lavoro, ma per tutto il resto io lo vedo come un oggetto elevato a status symbol.

La mia bisnonna mi diceva ma che ci andate a fare al bar a fare colazione quando la potete fare a casa...

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Noti che quello che hai scritto qui, fa a pugni con la tua affermazione di prima?
            Stile oktagon direi.

ma tu possibile che ogni volta scrivi le stesse cose? E che caxxo. Ma lo sta spiegando così bene e solo tu non capisci una mazza? Ma perchè non la smetti di essere così irritante? Ma sei proprio ignorante. Uno spiega le cose così bene, si vede proprio che conosce il settore, e si deve ritrovare con 2 righe di mèrda scritte pergiunta ignorantemente che gli dice non ti accorgi che quello che scrivi fa a pugni con le altre affermazioni?

ma dove le capisci tu queste cose?

ma ogni volta che ti imbatti in una discussione ad un certo punto gli dici che le cose che l'altro dice si fraintendono. sempre così.

Ma smettila và.

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
            Ma scherzi? Assolutamente non fa niente a pugni, se però riesci a dirmi cosa hai riscontrato che io ho detto che va conflitto puoi anche scrivermelo.
            Ripeto, penso che sia un discorso abbastanza lineare, se hai qualche dubbio o pensi che abbia detto qualche inesattezza specifica pure cosa
            Ma infatti mi ha fatto rimanere un attimo allibito anche a me. ma ormai siamo abituati. O è ottuso, oppure lo apposta per disturbare gli altri sennò non si spiega. Dove caxxo vai in conflitto solo il suo cervello da gallina lo sà.

Poi uno non si deve incazzàre, poi rischia ban, sospensione, e ti credo porca tròia, come si fa a comportarsi così. E' automatico, è un offesa vera all'intelligenza degli altri.

Amdir scusami ma è assurdo.

Anzi se dovete sospendermi fatelo, tanto devo andare a berlino. Meglio così và. E che càzzo.
            Ultima modifica di Ernemuse; 25-02-2012, 16:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
              e l'effetto moda.

.

L'effetto moda si è creato da solo, non lo ha creato apple.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                L'effetto moda si è creato da solo, non lo ha creato apple.
                E' come se avessi appena detto "la terra è stata creata dal signore, non è stata creata dalla popolazione mondiale".

Ed io ti rispondo : - Forse sarà stata creata pure dal signore per qualche credente, ma è stata indubbiamente la popolazione a rendere la terra un luogo abitabile e felice e cool

Commenta

• Peccato che abbia portato agli applefag e scientologyfag.

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                    Peccato che abbia portato agli applefag e scientologyfag.
                    Penso che l'argomento sia ormai terminato! E' stato un piacere "litigare" insieme

Commenta

• So partito qualche giorno ed avete creato questo capolavoro!

p.s. Ho dimenticato di drivi: GRAZIE.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2012, 14:43.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        So partito qualche giorno ed avete creato questo capolavoro!

p.s. Ho dimenticato di drivi: GRAZIE.
                        Se la sono presa tutti con me hai visto?
                        Hi capito solo una cosa da tutto questo.
                        Che su un portale come GN che è un portale di giochi Online non potevo sicuramente pensare di trovare Apple Users, e ne ho avuto la conferma! ahahha

Commenta

• ichi e macca sono appleuser
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
                            Se la sono presa tutti con me hai visto?
                            Hi capito solo una cosa da tutto questo.
                            Che su un portale come GN che è un portale di giochi Online non potevo sicuramente pensare di trovare Apple Users, e ne ho avuto la conferma! ahahha
                            Ma che stai a dì?

A me non sembra, però alcune tue affermazioni fanno inorridire ed è normale che comunque ti si possa prendere in giro specie se si fa il mulo o le orecchie da mercante. Cerca poi di capire le motivazioni degli altri. Si possono avere opinioni diverse, ma secondo me tu valuti solo le tue come valide e non guardi oltre.

Poi vabbè avete preso la tangente e siete andati a parla di finanza e marketing nello specifico e non credo nei tuttologi, ad ognuno i suoi campi.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              2) Per tutti gli altri, il discorso Apple-tutto il resto, funziona così: chi ha un prodotto Apple sa cosa ha, tutti gli altri trovano giustificazioni per non averne. Di base un prodotto Apple è un lusso e non tutti vogliono o possono permetterserlo. Io ho un iphone, un windows mobile, un macpro, poi un netbook, un desktop e un notebook basati su Windows, non mi si può dire quindi di essere un "fan" di Apple, ma di certo, dopo averlo provato e avuto con me dal 2007, il 2g e dal 2008 il 3g, mi sentirei stupido a cambiare l'iPhone per qualsiasi altro telefono della stessa fascia, potrei risparmiare solo 100 euro, ma non ne vale la pena perché so quel che ho.
                              Pienamente d'accordo.
                              Originariamente inviato da blasowski
                              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Insomma Fa', quel tipo poser e Delarge. Il tuo discorso è per forza sbagliato.

Commenta

Sto operando...
                                X