annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android-Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Io veramente parlavo del fatto che la apple faccia uscire pochi aggiornamenti. Presumo lo faccia perchè dovendo girare per la maggiore su degli assemblati, non fa uscire programmi senza essere testati alla perfezione.
    mmmm diciamo NI
    Diciamo che Apple fa uscire gli aggiornamenti che contengono sempre implementazioni, quindi non escono spessissimo, diciamo una al mese circa.

A breve uscirà anche il sistema operativo che è Mountain Lion che è veramente molto bello ed è sempre più integrato con IOS.
    Hanno sviluppato anche il nuovo programma che si chiama IMessage che da la possibilità tramite computer di inviare messaggi su tutti i Computer APPLE collegati, ma soprattutto a qualsiasi possessore di IOS.

Quindi da pc si potranno mandare direttamente messaggi su Iphone/Ipad/Ipod di qualsiasi persona gratuitamente.
    E rispondere naturalmente da IOS sempre gratuitamente.

Ora la comunità Apple comincia a diventare grande, avere un programma del genere non è per niente male, anche perché sviluppa file transfert etc etc.

PS : http://www.me.com

Fatemi vedere Google con un sistema del genere va
    Il Trova Iphone ed il Trova Macbook, anche quello naturalmente inventato da Apple è di una comodità assurda, io ho perso 2 volte il mio Iphone e senza questo programmino mi attaccavo allegramente.

Commenta

Scusate ma avete notato che; google, microsoft e apple non producono le stesse cose?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
        Il Trova Iphone ed il Trova Macbook
        C'è su Android, e lo so io che non uso smartphone.

Commenta

Scusate ma avete notato che; google, microsoft e apple non producono le stesse cose?
          Beh oddio, insomma...

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            C'è su Android, e lo so io che non uso smartphone.
            C'è su Android certo, perché se lo è inventato Apple!
            Torniamo sempre allo stesso discorso.

Ecco perché mi domando come si faccia ad apprezzare Android quando l'innovazione la porta Apple, ed Android cerca di copiarla.

Tante volte peggio, e alcune volte c'è da dirlo anche se son rarissime, però anche meglio.

Commenta

Beh oddio, insomma...

Non puoi paragonare aziende così diverse in borsa. E come se paragono la sony con l'hp.
              Tutte e 2 fanno hardware. Ma mica le quotazioni in borsa son date solo dai prodotti in comuni.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Ma non dire coglionate va.
                Il multitasking?

Commenta

Ma non dire coglionate va.
                  Il multitasking?
                  Assolutamente Apple.

Apple da Android ha copiato solo il centro notifiche.

Punto.

Almeno se vuoi parlare di qualcosa cerca di informarti.

Sono costretto a suggerirti io ogni volta le cose.
                  Il Multitasking è brevetto Apple, evita con me di parlare di queste cose che prendi un granchio

Commenta

Assolutamente Apple.

Apple da Android ha copiato solo il centro notifiche.

Punto.

Almeno se vuoi parlare di qualcosa cerca di informarti.

Sono costretto a suggerirti io ogni volta le cose.
                    Il Multitasking è brevetto Apple, evita con me di parlare di queste cose che prendi un granchio

Mi spieghi come è possibile sia brevettato apple... se pure la microsoft ha fatto uscire programmi multitasking prima della apple?

No ma così... Da quel che ricordo di quando facevo informatica ci son programmi un pò più vecchiotti. Tipo xenix, ma se non ricordo male ci son programmi precedenti.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Mi spieghi come è possibile sia brevettato apple... se pure la microsoft ha fatto uscire programmi multitasking prima della apple?

No ma così... Da quel che ricordo di quando facevo informatica ci son programmi un pò più vecchiotti. Tipo xenix, ma se non ricordo male ci son programmi precedenti.
                      Fondamentalmente è stato inventato pure prima da Android se proprio la vogliamo dire tutta, ma il brevetto è Apple

Inspiegabile ma è così.

Commenta

http://www.techstation.it/mobile/new...tori-3927.html

Come vedi il brevetto è Apple.
                        C'è poco da fare

Commenta

Fondamentalmente è stato inventato pure prima da Android se proprio la vogliamo dire tutta, ma il brevetto è Apple

Inspiegabile ma è così.

Ma aspetta ma che intendi per multitasking... guarda che è una cosa vecchia.
                          Si parla di sistemi unix anni 80.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ma aspetta ma che intendi per multitasking... guarda che è una cosa vecchia.
                            Si parla di sistemi unix anni 80.
                            Ah no io intendo il multitasking su Smartphone

Commenta

Può brevettare anche lo slide, non è che sia di sua invenzione andare a destra.

è stato inventato pure prima da Android
                              Poi confermi senza neanche accorgertene.

Commenta

Può brevettare anche lo slide, non è che sia di sua invenzione andare a destra.

Poi confermi senza neanche accorgertene.
                                Nono, scherzi?
                                Android aveva inventato un Multitasking diciamo molto molto più banale, anche se l'idea non era stupida, infatti l'implementazione corretta è stata fatta corretta da Apple ed il brevetto assegnato ad Apple.

Quindi se mi dici di chi è il Multitasking ti rispondo : APPLE.

E c'è un motivo per cui è loro

Ripeto, l'unica cosa veramente copiata da Apple è stata il "Centro Notifiche", quella era veramente Android.

Se è per questo il "lettore vocale" pure è stato portato da Android, ma Apple lo ha reso Assistente Vocale, e si è presa infatti il brevetto.

Se con un Android puoi dirgli "mandami un messaggio a luca" ad un Iphone puoi dirgli "che tempo farà domani? quanti giorni mancano a natale? che distanza c'è da casa mia a Milano centro? Cercami su internet un locale nelle vicinanze che faccia gli aperitivi"
                                E quindi direi che è tutta un'altra cosa...

Apple è sempre riuscita a sviluppare e migliorare di gran lunga idee fondamentalmente avute da altri, ma idee che non avrebbero mai suscitato interesse per la poca praticità, che invece Apple insegna.

Commenta

Sto operando...
                                X