annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android-Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo è il sistema operativo Chrome OS di Google.
    Ora io voglio capire come non avete il coraggio di negare che è la STESSA identica cosa di un OSX Apple.
    E' coraggiosa da dire come cosa.

Google sta implementando in questi giorni/mesi che verranno il servizio CLOUD, il servizio per Android di assistente vocale, la Google TV che è l'apparecchio che sta attaccato alle televisioni, ed altri 100 apparecchi che ha lanciato nel vero senso della parola Apple.
    Che poi non li avesse neanche inventata Apple è un altro discorso, ma il vero lancio commerciale di questi prodotti è venuta sempre dall'azienda di Cupertino.
    E perché, L'ipad copiato da Samsung sempre con Android?
    Dai su.... per piacere

Commenta

Questo è Google:

Commenta

Eh no, non ci provare, l'interfaccia grafica del desktop che ti ho fatto vedere, su quella fai il vago?

Commenta

Non hai capito, Google prevede di inserire tutto il proprio OS in Chrome. Guarda meglio.

http://youtu.be/qSFfjzKWFj4?hd=1

Commenta

Lascia perdere, davvero. Gli hater odiano Apple e la cosa non ha nulla a che vedere con la ragione.
            Se lasci passare un po' di tempo arriveranno anche a dire che Apple ha copiato google.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
              Non hai capito, Google prevede di inserire tutto il proprio OS in Chrome. Guarda meglio.

http://youtu.be/qSFfjzKWFj4?hd=1
              Beh penso che non sia stata un'ottima intuizione visto che i ChromeBook sono sbarcati sul mercato, e sono praticamente rimasti tutti nei magazzini.

E' stato il loro un flop di proporzioni bibliche.

Commenta

È diverso: Apple non sarebbe neanche capace di farlo. Google ha un concetto troppo evoluto e pro-user rispetto alla Apple che si adagia su chi fa duckface allo specchio del cesso.

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
                Beh penso che non sia stata un'ottima intuizione visto che i ChromeBook sono sbarcati sul mercato, e sono praticamente rimasti tutti nei magazzini.

E' stato il loro un flop di proporzioni bibliche.
                Flop di che? È chiaramente un test, penso non la definiscano neanche ancora una beta del progetto. Cose che manco G+.

Commenta

Gli aggiornamenti non c'entra niente su PC assemblati o meno...
                  Io ho un Apple non assemblato ad esempio.

Io veramente parlavo del fatto che la apple faccia uscire pochi aggiornamenti. Presumo lo faccia perchè dovendo girare per la maggiore su degli assemblati, non fa uscire programmi senza essere testati alla perfezione.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Io veramente parlavo del fatto che la apple faccia uscire pochi aggiornamenti. Presumo lo faccia perchè dovendo girare per la maggiore su degli assemblati, non fa uscire programmi senza essere testati alla perfezione.
                    Il punto è che le third-party non li fanno uscire proprio, i programmi.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Lascia perdere, davvero. Gli hater odiano Apple e la cosa non ha nulla a che vedere con la ragione.
                      Se lasci passare un po' di tempo arriveranno anche a dire che Apple ha copiato google.

Io non ho niente contro di loro, tra 5 anni quando non esiterà più Microsoft tornerò a dire "ve l'avevo detto io"

Ed i dati parlano chiaro... e l'inarrestabile successo non ha confine.

In borsa continua a toccare vette sempre più alte, ha sorpssato i 500dollari, non chiude mai in passivo, è una potenza mondiale impossibile da non riconoscere.

Google ha cercato di copiare anche gli "Apple Store" facendo i Google Store, ma tanto tra poco succederà che diranno che Apple ha copiato anche quelli a Google!! ahahhaha

Ridicoli, non la vedranno mai la fila fuori i loro negozi

Ed il Genius Bar, che è stata una delle spinte che ha portato Apple a diventare così grande, per la cronaca, E' TUTTA IDEA LORO

E del mitico direttore commerciale che ormai si è dimesso per cambiare azienda , argo.

Commenta

tra 5 anni quando non esiterà più Microsoft
                        Ed ecco il gran finale.

Commenta

Edit, anzi 'sto discorso economico manco voglio affrontarlo. Bisogna essere scemi per affermare certe cose.
                          Ultima modifica di blasowski; 23-02-2012, 21:13.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Edit, anzi 'sto discorso economico manco voglio affrontarlo. Bisogna essere scemi per affermare certe cose.
                            A cosa stai pensando alla disoccupazione proveniente da Microsoft che cade?
                            Tranquillo, li riassume Apple, se un'azienda cade, un'altra si espande ed assume.
                            E grazie per lo scemo.

Commenta

A proposito di cadute, come siamo messi alla Foxconn?

Commenta

A proposito di cadute, come siamo messi alla Foxconn?
                                Male, quella è un'indecenza.

La Apple paga 250.000 dollari per ogni volta che la FLAC va a visitare le fabbriche, ed a detta di chi è andata a controllare è stato detto che è tutto in ordine e che anzi, lavorano in un fabbrica molto evoluta, e di minorenni non ne hanno trovati.

Secondo ultimissime testimonianze invece sembra che la Foxconn ogni volta che fanno i controlli fanno sprarire questi minorenni... Un'indecenza....
                                Poi ai lavoratori gli danno solo 1 pausa in tutte le ore lavorative invece 2 testimoni proprio oggi hanno testimoniato che durante i controlli FLAC gli danno 3 pause.

Sono riuscito a reperire anche dei dati su quanto guadagnano i dipendenti lì dentro, li avevo pubblicati sul mio Facebook ieri

Ci vogliono 141 passaggi per assemblare un iPhone: in pratica è fatto a mano.
                                Ci vogliono 5 giorni e 325 passaggi di mano per creare un solo iPad.
                                Foxconn produce 300 mila moduli fotocamera per iPad al giorno.
                                I lavoratori Foxconn si pagano il pasto in mensa: circa 0,70$ per consumazione.
                                I lavoratori che vivono nei dormitori dormono in 6-8 persone per ogni stanza e pagano per questo 17,50$ al mese.
                                La paga media è di 1,78$ l’ora.

Ed aggiungo che qualche giorno fa avevo visto in prossimità dell'uscita dell'Iphone 5, la gente fuori la Foxconn (circa 15.000 persone in fila, una cosa mai vista in vita mia) che aspettavano di essere assunte per la produzione dei nuovi prodotti.

E qui mi dispiace... ma non sono con Apple.
                                Perché con tutto il ricarico che mettono sui vari prodotti, far lavorare la gente dentro le fabbriche in situazioni UMANE è più che giusto... poi che sia in CINA, in AMERICA, in BRASILE o dove ***** gli pare non è un problema, ma quanto meno in situazioni umane.

Commenta

Sto operando...
                                X