L'aggiornamento alla protezione è una cosa ovvia, dovuta sempre per non aspettare pacchetti cumulativi a fine mese, il che sarebbe una idiozia. Ti parlo del lato client, visto che lato server (e io realmente dubito tu sia mai entrato in un domain controller Windows, ma proprio mai) sono diversi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Android-Apple
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioAhahaha la rapida lettura su Wikipedia e il link a macitynet.it.
"Penso che non mi servano spiegazioni, grazie ". No ragazzino, te ne servono eccome. I server nel mondo sono sì UNIX, ma Linux. Mai Mac OSX. Mai.
Ma stai scherzando?
E riguardo il link se è per questo c'ho messo anche 5 minuti a trovartelo dato che era un articolo uscito 20 giorni fa.
E riguardo il tuo "aggiornamento ovvio giornaliero" ricordati che è un'eresia, e se oggi Firefox è il secondo al mondo dopo Chrome è solo per un motivo : i continui aggiornamenti.
Gli aggiornamenti vanno fatti in maniera non quotidiana perché la gente non ha pazienza, bisogna fare pacchetti cumulativi e farli tutti insieme non ogni 3 giorni.
Ma per fortuna come tutti sappiamo, di fix eclatanti su OSX non se ne fanno mai, magari avrete il coraggio di replicare anche su questo
Commenta
-
Ma anche sticazzi della gente che non ha pazienza.
Chi ha Mac non avrà mai pazienza di smanettare su un terminal, ma non per questo è un valore aggiunto. Anzi, lo è per Linux che offra quella complessità spesso professionale. Ed è per questo che gli applefag sono dirty paesant.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
Molto carina
Anche se all'incirca in chiave ironica spiega esattamente quello che ho detto io.
Su Windows una serie interminabile di aggiornamenti perché il sistema operativo nasce con 1 miliardo e 82 milioni di bug, mentre invece Apple facendo aggiornamenti per implementazioni si fa pagare in quanto non sono quasi mai bug fix
Commenta
-
E io che pensavo che fosse perché fanno assemblati
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioE io che pensavo che fosse perché fanno assemblati
Gli aggiornamenti non c'entra niente su PC assemblati o meno...
Io ho un Apple non assemblato ad esempio.
E comunque per curiosità invece di vedere Apple sotto il profilo "ah si è commerciale" cominciamo a vedere i veri Apple, quelli non assemblati.
http://store.apple.com/it-business/b...family/mac_pro
Non facciamo di tutta l'erba un fascio cortesemente
http://store.apple.com/it-business/configure/Z0M4?
Configuratevelo pure, poi mi dite dove vedete questi prodotti commerciali.
Voi quando pensate ad Apple vedete solo Iphone e MacBook, al massimo qualcuno vede IMAC... cominciamo a vedere le soluzioni professionali và.
Tra le altre cose sono pc del tutto personalizzabili, è possibile metterci qualsiasi cosa dentro, basta editare sul sito Apple il proprio pc.
Si può arrivare a spendere fino a 20.000 euroUltima modifica di Private_Me; 23-02-2012, 19:24.
Commenta
-
Rispondo solo ad una cosa perchè sono di fretta.
IOS si basa su Unix mentre Android sul kernel di Linux che è propriamente una versione più "semplice" di UNIX.
Basarsi ed essere però sono due cose diverse. IOS non è UNIX, ma manco per niente e tutto ciò che non è APPLE va con UNIX\Linux nelle verie distribuzioni a seconda delle necessità.
Sono due sistemi operativi completamente differenti.
Unix nasce essenzialmenre per Mainframe (grossi computer) non è un sistema user-friendly. Linux deriva da unix.
Linux nasce principalmente per piccoli sistemi.
unix funziona solo da riga di comando non ha grafica.
Linux parte dal cuore di unix per diventare più semplice e adatto anche ai pc desktop o server di ogni dimensione.
E' sbagliato dire che Android sia una copia leggermente diversa di IOS.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2012, 20:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io ancora non ho letto questi milioni di bug di Windows.
Poi cerco questi hotfix quotidiani nella mia history, ma niente. Trovo un definition update del Defender del 21, due uguali il 17, due aggiornamenti per Visual C++ il 16, poi per .NET Framework 4 x64 e altri security il 14... poi altri per il Defender l'8, ancora il 3... poi si torna a Gennaio.
Son due giorni che non mi danno la razione di cinquecento hotfix.Ultima modifica di blasowski; 23-02-2012, 20:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRispondo solo ad una cosa perchè sono di fretta.
IOS si basa su Unix mentre Android sul kernel di Linux che è propriamente una versione più "semplice" di UNIX.
Sono due sistemi operativi completamente differenti.
Unix nasce essenzialmenre per Mainframe (grossi computer) non è un sistema user-friendly. Linux deriva da unix.
Linux nasce principalmente per piccoli sistemi.
unix funziona solo da riga di comando non ha grafica.
Linux parte dal cuore di unix per diventare più semplice e adatto anche ai pc desktop o server di ogni dimensione.
E' sbagliato dire che Android sia una copia leggermente diversa di IOS.
E' come se ti dicc che la FIAT FREEDOM è uguale alla Dodge CALIBER.
E' uguale si, stesso identico aspetto!!
Prodotte praticamente insieme.
Sarebbe ipocrita dire che non sono le stesse!
Però una è prodotta da Dodge e monta motore MERCEDES.
La Fiat Freedom monta invece motore FIAT.
Allora visto che alla base "il cuore della macchina" ovvero il motore, una è MERCEDES e l'altra è FIAT è corretto dire che sono prodotti diversi?
Ti dico NO
Per come la vedo io sono prodotti uguali.
Che poi come in questo caso Fiat e Dodge siano sotto la stessa azienda ormai e che quindi non si sono copiate è un conto, ma in un contesto generale come invece è quello di Google ed Apple, si può parlare di "copiare" nel vero senso della parola.
Tanto che i brevetti vengono rilasciati e vengono fatti non per difendere il "core" o comunque il linguaggio di programmazione usato per scrivere un programma, sui brevetti si da vita a delle idee.
Che poi siano scritte in una con C++ e con l'altra in Pascal, sono la stessa identica cosa, ha poca influenza dove gira il programma, quello che è seccante è vedere che c'è una vera e propria "copia".
Tra poco magari diremo che Google+ (il nuovo social network) non ha copiato Facebook perché il linguaggio di programmazione è diverso.
Ma è assurdo!
Sono la fotocopia spiccicata sia per aspetto,che per grafica che per idee!Ultima modifica di Private_Me; 23-02-2012, 20:18.
Commenta
Commenta