Originariamente inviato da Absinth1
Visualizza il messaggio
A me dispiace dirlo ma l'unica cosa sulla quale Google è riuscita a colpire nel segno è la parte Hardware che su carta tecnica è sicuramente maggiore rispetto ad Apple.
Ma la verità è che un qualsiasi Apple User non se ne accorge di questa carenza Hardware perché come ho appena detto l'inferiorità è solo su carta.
C'è da dire che in verità IOS come OSX sono sistemi operativi veramente molto molto leggeri, e così anche le loro applicazioni, quindi se su Android o su un Windows servono prestazioni esagerate per fare qualsiasi cosa, un sistema operativo Apple è molto più "soft" e permette con molte meno prestazioni di raggiungere obiettivi anche maggiori.
Si basti pensare che per fare grafica utilizzano tutti quanti Apple (e grafica è la cosa più pesante che esiste) quando fondamentalmente i PC Apple a livello Hardware (sempre su carta) sono rimasti indietro di almeno 1 anno.
Un motivo però c'è perché utilizzano tutti quello, perché a parità di caratteristiche, il sistema operativo è veramente molto, ma molto più efficiente e prestante.
Commenta