annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android-Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Android-Apple

A voi.

A parità di prezzo Android, a parità di hardware Iphone.
    Però cè da dire che Apple a livello di hardware, su qualsiasi suo terminale portatile, è indietro di un anno come minimo.

Commenta

Android solo per riempire di piscio i macfag
      Ultima modifica di enzmarsi; 20-02-2012, 23:50.

Commenta

macca, ho a casa un Ipad 1, dimmi qualche app da scaricare
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Io continuo a preferire Android per la migliore interfaccia (personalizzazioni infinite + widgets) e i display mediamente più grandi.
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Android
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
              Android solo riempire di piscio i macfag
              Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
              Io continuo a preferire Android per la migliore interfaccia (personalizzazioni infinite + widgets) e i display mediamente più grandi.
              *

Stesse motivazioni.

La libertà che ho con Android è mostruosa. La libertà dei terminali Apple è ai limiti storici ed inaccettabile per me. Cioè a parte le app (devo jailbreakarlo per usare altro), ma davvero devo portarlo in assistenza per cambiare la batteria? Scherziamo?

Non capisco la bellezza di comprare un iphone 4 che di innovativo ha poco o niente.
              L'unica cosa che invidio a questi dispostivi è il display. Gli HTC, come gli HP, non sono granchè specie quando si è all'aperto ed è soleggiato.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                *

Stesse motivazioni.

La libertà che ho con Android è mostruosa. La libertà dei terminali Apple è ai limiti storici ed inaccettabile per me. Cioè a parte le app (devo jailbreakarlo per usare altro), ma davvero devo portarlo in assistenza per cambiare la batteria? Scherziamo?

Non capisco la bellezza di comprare un iphone 4 che di innovativo ha poco o niente.
                L'unica cosa che invidio a questi dispostivi è il display. Gli HTC, come gli HP, non sono granchè specie quando si è all'aperto ed è soleggiato.
                Io avrò penso non so neanche quanti prodotti Apple sparsi per casa, tra iphone,ipod, Imac, Mac Pro, MacBook Pro, e posso dirti una cosa, Apple non delude mai.
                Per comprarti un qualcosa di buono "Apple" devi spendere pure parecchio eh, perché un cellulare di parità caratteristiche Android costa la metà, ed un PC con le stesse caratteristiche Apple, costa un terzo, però ti garantisco che l'accuratezza del sistema operativo, tutte quante le accortezze sulla scocca esterna dei vari prodotti, display, e la compattezza etc etc, ti fanno apprezzare molto quello che stai comprando.
                E' pur vero che molto gioca il Marketing dove loro sono Leader mondiali.

Concordo con chi ha detto che l'Iphone 4 è indietro di un anno, da appassionato Apple non posso che dargli ragione, ma tengo ugualmente quello perché il display ed il sistema operativo non lo cambierei per niente al mondo.

Dobbiamo pur sempre ricordarci che Android è una copia di IOS.

E non sto parlando come patito Apple, perché a prescindere so di esserlo, però non sono uno che ha mai seguito la massa, il mio primo PC Apple l'ho comprato nel lontano '92 quando ancora la gente neanche sapeva cosa fosse, quindi non parlo perché seguo la massa di invocatori Apple, anzi, tutt'altro, parlo perché mi è sempre piaciuta come azienda ancora prima che diventasse così conosciuta.

Vi dirò di più, ieri è stato annunciato da Android che Linux Ubuntu ben presto sarà integrato con i sistemi operativi Android, probabilmente con i Quad Core.
                Questo vuol dire che a breve che usciranno i nuovi processori Quad Core, avrete la possibilità semplicemente collegando tastiera e mouse di utilizzarlo come un vero e proprio PC.
                Se già prendete il Galaxy S II che ha risoluzione FULL HD (con HDMI?) potete attaccarci tranquillamente un cavo per un televisore o per un monitor, tastiera e mouse e sfruttando il cellulare starete al pc senza neanche rendervi conto di stare sfruttando un "cosetto" così piccolo come desktop.
                E questa cosa... è fantastica

Viva la gente che gente che è obiettiva!

PS : Gli schermi Samsung sono molto ben fatti, anche grandi, ma il contrasto dell'Iphone (li ho visti a confronto) lo rendono imbattibile, mi spiace tanto ma nonostante sia ancora piccolo come schermo ha una grafica impressionante
                Ultima modifica di Private_Me; 23-02-2012, 11:27.

Commenta

Questo qua sopra sarebbe uno "figo".

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                    Questo qua sopra sarebbe uno "figo".

hem, sono io, non so chi sei te però grazie
                    Ultima modifica di Private_Me; 23-02-2012, 11:27.

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
                      Dobbiamo pur sempre ricordarci che Android è pur sempre una copia di IOS.

WTH???

Partendo dal presupposto che sia normale che i diversi OS convergano tutti verso un medesimo standard (forte integrazione internet, cloud, barra delle notifiche, ecc...), secondo il tuo modo di ragionare sarebbe vero il contrario: Apple ha copiato la barra delle notifiche, l'unica vera novità del 4S (e non mi venite a dire che Siri sia una grande novità, sia perchè è da sociopatici usare una ricerca vocale davanti a decine di persone (privacy?!) sia perchè lo stesso Wozniak, non certo un android boy, ha dichiarato che la maggior parte dei risultati di Siri sono pubbicità *_*).

Poi ribadisco, sono tutte opinioni personali, ma attualmente l'Iphone sta ancora vivendo i vantaggi di essere stato un First Mover, la speranza è che torni anche ad innovare.
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                        WTH???

Partendo dal presupposto che sia normale che i diversi OS convergano tutti verso un medesimo standard (forte integrazione internet, cloud, barra delle notifiche, ecc...), secondo il tuo modo di ragionare sarebbe vero il contrario: Apple ha copiato la barra delle notifiche, l'unica vera novità del 4S (e non mi venite a dire che Siri sia una grande novità, sia perchè è da sociopatici usare una ricerca vocale davanti a decine di persone (privacy?!) sia perchè lo stesso Wozniak, non certo un android boy, ha dichiarato che la maggior parte dei risultati di Siri sono pubbicità *_*).

Poi ribadisco, sono tutte opinioni personali, ma attualmente l'Iphone sta ancora vivendo i vantaggi di essere stato un First Mover, la speranza è che torni anche ad innovare.

Mi spiace non essere decisamente d'accordo.
                        Android riprende uno Store esattamente come quello inventato da Apple, riprende un'interfaccia grafica esattamente uguale a quella che ha inventato Apple, riprende lo stesso modo di mandare e ricevere messaggi (tanto che sono entrati in causa), riprende lo stesso identico Slide to Unlock (tanto che Apple in molte nazioni è riuscita a vietare alla Samsung la commercializzazione dei loro prodotti proprio perché il brevetto dello Slide to Unlock è stato inventato da loro), e potrei farti almeno altri 500 esempi andando avanti e seguendo con Siri, che adesso Android sta cercando sempre di copiare, Itunes e se vogliamo possiamo continuare almeno altre 3 ore parlando sempre di quello che Android è andato a copiare ad Apple.

Ss tu riesci a dirmi qualcosa che Android ha portato di realmente innovativo che non fosse già stato inventato da Apple allora possiamo continuare il discorso proseguendo su quali divergenze abbiamo
                        Ultima modifica di Private_Me; 23-02-2012, 11:36.

Commenta

Me sa che hai un concetto di innovazione un po' particolare *_*

L'App store di innovativo non c'ha un piffero, è solo un contenitore di prodotti/servizi online, non certo una scoperta della Apple.

L'interfaccia grafica non è per niente simile, visto che IOS si basava esclusivamente sui menù a tendina e sull'app drawer e Android sui widget, multi desktop e app drawer (con la possibilità di usare diversi launcher).

Sullo slide unlock hai ragione, ma brevettare una gesture di sbocco non mi sembra una grande innovazione (e tralasciamo l'analisi, e le relative critiche, dell'utilizzo dei brevetti come forma di tutela dell'innovazione).

E potrei andare avanti anche io all'infinito perchè di fatto attualmente i due OS sono pressochè simili, le uniche differenze sono nel marketing praticato e nell'hardware.

Commenta

Sicuramente a breve saranno copiati anche per le funzionalità Cloud (che già Google sta preparando anche per Android ed ho già letto che intendono mettere più spazio etc etc) e copieranno sicuramente anche l'integrazione WI FI / BACKUP che è disponibile con Iphone che permette di salvare tutto sul pc semplicemente attaccando il cellulare ad una qualsiasi presa elettrica.

Apple però sta comprando brevetti di tutto rispetto molto più importanti rispetto a quelli di Google che si muove invece nella tecnologia dell'inutile (ultima loro uscita gli occhialetti per una realtà simulata che vorrei vedere chi cavolo se li compreprà mai)

Apple ha recentemente comprato brevetti ad esempio per le celle di idrogeno, che sono comunemente usate per le batterie delle auto.
                            Stanno studiando come implementare questo "meccanismo" su cellulari e notebook così da rendere l'autonomia delle batterie duratura per giorni interi su PC e per settimane sugli stessi cellulari.

Quello che colpisce molto nel mondo Apple è anche l'integrazione tra dispositivi, se ti fai il cellulare ti fai sicuramente anche il pc e così via, perché fondamentalmente sono tutti uniti tra loro, il nuovo sistema operativo Mountain Lion che uscirà intorno maggio/giugno sarà ancora più integrato ma soprattutto ancora più simile ai sistemi operativi IOS, tanto che a breve diventeranno un'unica cosa.

Apple ha comunicato addirittura che non esclude che da qui a qualche anno, i processori utilizzati per i cellulari potrebbero diventare gli stessi processori con i quali Apple farà i propri computer, riuscendo così ad integrare la stessa tecnologia IOS su OSX.

Cosa vuol dire tutto questo ?
                            Che non esisteranno più le applicazioni per OSX (PC) o per IOS (Iphone) , esisteranno invece applicazioni universali che verranno utilizzate e quindi sarà possibile installarle sia su cellulare che su pc in quanto sfruttano lo stesso processore.

Mi spiace per il mondo Android, non tanto sull'Hardware.... ma su Brevetti e innovativa Apple sta 10 passi avanti.

Commenta

Apple sta avanti nello spacciare tecnologia arretrata per innovativa, giustificando l'esborso. Fine.

Poi parlare di chi ruba a chi, laddove Apple in assenza della Commodore probabilmente non superava gli anni '90
                              Dai, smettetela. Non è forum per mac fags, qui vengono accettati solo gli onesti che ammettono di usare stronzate apple perchè fa fashion.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                              X